99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#1 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ciao a tutti, circa due anni fa, uno di noi vide nel piazzale di un meccanico una 99 turbo identica a quella di AEROGT.
chi se ne ricorda???.
erano state postate pure le foto.
ricordate???.
mi pare che fosse stata avvistata dalle parti di ancona o pesaro o paescara.
non ricordo bene.
ne sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi a trovarla.
grazie
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: CHI DI NOI AVVISTò UNA 99 TURBO ROSSA DALLE PARTI DI ANC

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E che ci azzeccava in Consigli per gli acquisti??? :D :D

Io non fui.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#3 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ema ecco volevo consigliarti proprio di aprire un Topic … purtroppo come ti ho già detto il Topic originale in "consigli per gli acquisti" non esiste più perché troppo vecchio e io non mi ricordo nemmeno il nick dell'autore ! Magari in questo modo qualcuno che si ricorda potrà aiutarti :)
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#4 Messaggio da leggere da AeroGT »

Era l'utente 9993t, ma è tanto che non si connette più, ho letto che ha una Volvo
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#5 Messaggio da leggere da ZioTom »

AeroGT ha scritto:Era l'utente 9993t, ma è tanto che non si connette più, ho letto che ha una Volvo
aveva una 940, ora ha una mondeo del 2002
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#6 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ah ecco chi era !!! Cavolo che memoria !!! Cmq ho fatto passare tutti suoi messaggi rimasti nel Database e non risulta esserci nessun messaggio della 99 , quindi come ho detto in precedenza è stato sicuramente eliminato dal sistema perché ha raggiunto il tempo max di "inutilizzo" .

L'unica cosa è provare a contattarlo via PM o Mail !

Ma se sono passati 2 anni sarà difficile che la macchina sia ancora in vendita :)
Avatar utente
baaS
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 14:55
Località: Penne (PE)

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#7 Messaggio da leggere da baaS »

In vendita non lo so ma lo vista proprio di recente in quel di pescara nel piazzale di un meccanico dietro la stazione di Pescara Centrale dove era presente qualche tempo fa anche una 900 ng aero grigia...non so se ci sia ancora però!!!
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#8 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Credo sia quella ! Se non mi sbaglio 9993t è proprio di Pescara ! Scrivi il nome e l'indirizzo di quel meccanico così Saabspecialist potrà indagare , bene in solo mezza giornata l'indagine è stata risolta :8
Avatar utente
baaS
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 14:55
Località: Penne (PE)

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#9 Messaggio da leggere da baaS »

Ragazzi non so dirvi altro che questo http://maps.google.it/maps?q=pescara+st ... 8,,0,20.03
L'ho vista davanti a quell'accrocco che si chiama ELETTRODIESEL 2000 magari se sono di passaggio posso chiedere un numero o qualcos'altro se c'è nel forum proprio qualcuno di pescara faremo molto più in fretta... :o(

Scusa ho trovato qualcosa forse un numero di telefono:
http://www.hotfrog.it/Societa/Elettrodiesel-2000-Snc
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#10 Messaggio da leggere da saabspecialist »

AeroGT ha scritto:Era l'utente 9993t, ma è tanto che non si connette più, ho letto che ha una Volvo
e ce voleva tanto per ricordartelo???.
mi avresti risparmiato telefonate e mail da parte del nostro amico che sta impazzendo di saabite acuta con turbo devianze a 99. :pissedoff: :pirate: :furios: :Devil:
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#11 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ad ogni modo sarebbe bello la collaborazione di tutti per censire quante 99 turbo e 900 turbo prima serie ci sono ancora in italia.
e ovviamente salvarle sarebbe ancora meglio.
questa al 90% è proprio quella che venne usata nei primo anni '90 per la pubblicità filmata e scritta del MOBIL 1 .
MAGARI SCOVARE QUEL FILMATO....
peccato che sia abbandonata li al suo destino.
Avatar utente
baaS
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 14:55
Località: Penne (PE)

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#12 Messaggio da leggere da baaS »

Specialist se parli di quella di cui ti ho informato ti posso assicurare che secondo me non è proprio abbandonata al suo destino...anche perchè da quel che ho potuto vedere era davvero messa bene e secondo me restaurata a pieno..!!!
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
Avatar utente
Antonio Pellegrino
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#13 Messaggio da leggere da Antonio Pellegrino »

Ho visto l'auto e la carrozzeria ha diversi punti di ruggine e macchie (solo quelle che ho potuto vedere).. il prezzo richiesto è fuori...viste le condizioni della vettura...
meglio lasciar stare se non rivede il prezzo...
Ciao
Antonio
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#14 Messaggio da leggere da saabspecialist »

baaS ha scritto:Specialist se parli di quella di cui ti ho informato ti posso assicurare che secondo me non è proprio abbandonata al suo destino...anche perchè da quel che ho potuto vedere era davvero messa bene e secondo me restaurata a pieno..!!!
beh allora, se è così come dici, meglio tenerla tampinata che magari...
se passi ancora, non riesci a fargli due foto e magari a prendere anche la targa???.
sinceramete anche a me dalle foto non molto chiare che apparvero qui un paio di anni fa, non sembrava messa male.
ricordo che non aveva il tettuccio apribile ma, per il resto mi pareva originale.
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: CHI DI NOI AVVISTò UNA 99 TURBO ROSSA DALLE PARTI DI ANC

#15 Messaggio da leggere da saabspecialist »

Lucantropo ha scritto:E che ci azzeccava in Consigli per gli acquisti??? :D :D

Io non fui.. :)
ciao luca,
non voglio sbagliare,
ma anche il fatto che mi rimase bene in mente quell'annuncio è perchè non si trovava con immediatezza proprio perchè venne postato proprio in consigli per gli annunci, mi pare. ( ricordo che quando lo lessi, erano già giorni che era stato postato e ricordo bene che il titolo diceva più o meno così: guardate cosa ho trovato per caso, o simile e non citava assolutamente al modello 99 o 900 prima serie a prima vista confondibile...).
ecco perchè l'annuncio di ricerca l'ho rimesso in annuci per gli acquisti. :) :) :)
Avatar utente
Antonio Pellegrino
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#16 Messaggio da leggere da Antonio Pellegrino »

è targata roma (targa rossa e nera) ma è stata ritargata perche il libretto diceva che originariamente era targata (pensa un po'..) vicenza
Avatar utente
baaS
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 14:55
Località: Penne (PE)

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#17 Messaggio da leggere da baaS »

L'auto e venduta alla cifra di 6.000 ueri e ha 125.000 km, dovrebbe essere tutta originale, marciante e funzionante, le foto le ho scattate di notte con il cellulare quindi la qualità non è il massimo ma si vede abbastanza bene.
Da non sottovalutare davvero, che splendore :l :l :l :l
Allegati
IMAG0187.jpg
IMAG0187.jpg (28.69 KiB) Visto 2150 volte
IMAG0188.jpg
IMAG0188.jpg (20.29 KiB) Visto 2150 volte
IMAG0189.jpg
IMAG0189.jpg (17.31 KiB) Visto 2150 volte
IMAG0191.jpg
IMAG0191.jpg (30.07 KiB) Visto 2150 volte
IMAG0192.jpg
IMAG0192.jpg (19.19 KiB) Visto 2150 volte
IMAG0193.jpg
IMAG0193.jpg (32.88 KiB) Visto 2150 volte
IMAG0194.jpg
IMAG0194.jpg (15.4 KiB) Visto 2150 volte
SAAB 9.3 TTid Aero SS MY09
Avatar utente
Antonio Pellegrino
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 22:16

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#18 Messaggio da leggere da Antonio Pellegrino »

Se è davvero stata venduta a 6.000 euro il venditore ha fatto un ottimo affare.
Per me non ne valeva più di 3.000. max 3.500.
Ciao
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2035
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: 99 Turbo Rossa - Chi di noi l'avvistò in zona Ancona ?

#19 Messaggio da leggere da giammacabrio »

:) Spero che quella macchia d'olio sotto al motore non sia sua :eyeroll:
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite