Buongiorno,
secondo voi è possibile montare il navigatore originale sulla mia 9.3 cabrio aero ttdi del 2010? Poichè ne ho trovato uno usato, precedentemente montato su una 9.3 del 2008, mi chiedo se potrebbe essere compatibile con la mia e se è complicato montarlo.
9-3NG - Montaggio navigatore originale ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giosaab
- Utente
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3NG - Montaggio navigatore originale ?
Compatibile certo che è compatibile … per il montaggio prova a chiedere in Saab o a un Elettrauto 
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Dipende da quale sistema ha la tua. Credo sia possibile, ma visto che sicuramente qualcosa dovrai aggiungerlo (non basta solo l'unità principale) l'impresa non varrà sicuramente la spesa.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Inoltre, prova a chiedere in Saab se c'è bisogno del TechII per un qualche divorzio/accoppiamento delle unità (vecchia e nuova), prima di avventurarti 

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid