Mmm secondo me invece una SW ci vorrà.. è vero che in una 2v e 1/2 ci carichi il mondo.. ma c'è chi ha bisogno di caricare oggetti ingombranto e la mancanza del triangolo alto fino alla coda penalizza.. credo che ci si pregiudicherebbe una buona fetta di agenti/rappresentanti/artigiani...
Io sono dell'idea che una linea così sarebbe vincente... (non dimentichiamo che quando la Saab tirava e vendeva in vendita c'erano queste..)
Secondo me la gamma 9-3 perfetta sarebbe
9-3 Coupè (2vol. e 1/2 - 3 porte)
9-3 SC (2vol. e 1/2 - 5p)
9-3 SH (Station 5p)
9-3x (Una SH rialzata)
9-3 Cabriolet
+ 9-5 Sedan e Station (non l'abbiamo vista in Italia, però esiste, insomma.. se non fosse stato epr lo stop.. diciamo che ce l'abbiamo).
E lo dico proprio in virtù del fatto che questo profilo mi pare di vedere un posteriore bello schiacciato e filante.. unitamente ad un tetto spiovente verso dietro e non parallelo al terreno fino alla fine (come sulle vecchie) che rendeva il posteriore troppo pesante..
L'ho già detto che se fosse così mi piace un sacco????

La prenderei proprio 3p... quello che è mancato alla SS..
