questa notte un grandissimo TDC ha pensato bene di rubarmi l'emblema sul cofano motore
e tutti e quattro i tappi del mozzo sui cerchi in lega!
Ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato niente, anche nei siti qui consigliati da voi.
Chiamo la concessionaria e mi rispondono che hanno terminato l'emblema per il cofano
e non sanno quando avranno il prossimo carico e per quanto riguarda i tappi dei cerchi
si possono avere solo su ordinazione e di solito ci vuole SESSANTA giorni!!!!!!!!!
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie










