Io ho la pre-restyling.....mi riferivo in particolare alle plastiche scricchiolose e dall'aspetto molto fragile....e anche qualche altro dettaglio di finitura qua e là....autoeconomo ha scritto:Sulla pre-resyling lo eranopaperone75 ha scritto:Sottoscrivo al 100%.....se gli interni fossero belli efficienti e funzionali come lo è l'esterno....avremmo una macchina perfetta!Lucantropo ha scritto:Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.
Ma non è stupenda?
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
paperone75
- Utente
Re: Ma non è stupenda?
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- marcofinnista
- Utente
Io l'ho avuta, non la ricomprerei se non a benzina e posso dire che dalla mia esperienza che gli interni erano belli, molto comodi, funzionali ed efficienti senza il minimo dubbio, quello che non andava erano l'impianto elettrico e la sua inutile complicazione che generava problemi di cui manco in SAAB riuscivano a capirci qualcosa, le qualita' discutibile delle plastiche e dei tessuti, per il resto a quel prezzo nessuno offriva di meglio, ricordate sempre che una 9.3 Tid linear costava pochissimo + di una VW Golf tdi con 4 accessori eh, ma aveva un'immagine di gran lunga superiore, addirittura superiore a quella di una Passat top di gamma perchè la nobilta' del marchio faceva la differenza ma in SAAB non se la sono saputa giocare sta carta ed hanno perso clamorosamente
Ricordo ancora il primo giorno che la portai a casa la mia c'era la sorella di mia cognata gran buongustaia di automobili, proveniente da una lista di auto coi fiocchi, con la sua CLK 270cdi anch'essa nuova di pacca pagata una cinquantina di mia euri (e gia' con bei problemi al cambio automatico...) parcheggiata accanto alla mia, quando mi vide fece una faccia un po strana ...si avvicino' e chiese..."ma che macchina è questa...bella non la conosco, fammi vede' un po...." (lei conosce e compra solo Mercedes Bmw AUDI e Porsche pensa che il mercato finisca li'..) poi dopo averla guardata per bene dentro e fuori mi chiese "ma quanto costa?" e io circa 27.000Euro e lei fece sta faccia

Ricordo ancora il primo giorno che la portai a casa la mia c'era la sorella di mia cognata gran buongustaia di automobili, proveniente da una lista di auto coi fiocchi, con la sua CLK 270cdi anch'essa nuova di pacca pagata una cinquantina di mia euri (e gia' con bei problemi al cambio automatico...) parcheggiata accanto alla mia, quando mi vide fece una faccia un po strana ...si avvicino' e chiese..."ma che macchina è questa...bella non la conosco, fammi vede' un po...." (lei conosce e compra solo Mercedes Bmw AUDI e Porsche pensa che il mercato finisca li'..) poi dopo averla guardata per bene dentro e fuori mi chiese "ma quanto costa?" e io circa 27.000Euro e lei fece sta faccia
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- manu
- Socio
quotoautoeconomo ha scritto:Sulla pre-resyling lo eranopaperone75 ha scritto:Sottoscrivo al 100%.....se gli interni fossero belli efficienti e funzionali come lo è l'esterno....avremmo una macchina perfetta!Lucantropo ha scritto:Concordo.. saremo di parte, ma cosa vuoi... trovo che la Sport-Sedan sia da 10 anni la berlina più bella sul mercato.. anche la Restyling che pure non mi aveva mai convinto fino in fondo, paragonata alla concorrenza è un gradino più su in quanto a bellezza nuda e pura... non ho dubbi.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
-
the doctor
- Socio
Miura ma che marca e che diametro di dischi hai sull'anteriore?
Saab 9-3 ss 2.2 Tid Vector '04 ex 125cv @140cv
- Mouze69
- Utente
Bella, bella, e lucida!!
- Pietro7
- Utente
La SS mi piace oggi come quando è uscita nel 2003. Nera poi...! Col restyling non potevano che peggiorarla (imho).

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
paperone75
- Utente
Verissimo!!!!!! Sei un grande!Pietro7 ha scritto:La SS mi piace oggi come quando è uscita nel 2003. Nera poi...! Col restyling non potevano che peggiorarla (imho).
-
paperone75
- Utente
Purtroppo stasera mentre facevo il pieno con 53 litri (ho speso quasi 79 euro) ho notato, cosa che sicuramente non c'era oggi pomeriggio, una segnatura fatta con DUE chiavi che dal cofano anteriore, seguendo una curva come di sorriso, si allunga per tutta la fiancata sinistra.....un qualche deficiente, stasera avevo una prova alle spalle di piazza Venezia....bah, e dire che io sono scrupolosissimo nel posteggiare in modo corretto e senza mai dare fastidio ad alcuno....sarà stato qualche balordo di passaggio in quel vicoletto, chissà....
Certo rimane sempre stupenda, però......da stasera non sembra nuova di concessionario come stamattina
Certo rimane sempre stupenda, però......da stasera non sembra nuova di concessionario come stamattina
- manu
- Socio
mi dispiace...certo che rabbiapaperone75 ha scritto:Purtroppo stasera mentre facevo il pieno con 53 litri (ho speso quasi 79 euro) ho notato, cosa che sicuramente non c'era oggi pomeriggio, una segnatura fatta con DUE chiavi che dal cofano anteriore, seguendo una curva come di sorriso, si allunga per tutta la fiancata sinistra.....un qualche deficiente, stasero avevo una prova alle spalle di piazza Venezia....bah, e dire che io sono scrupolosissimo nel posteggiare in modo corretto e senza mai dare fastidio ad alcuno....sarà stato qualche balordo di passaggio in quel vicoletto, chissà....
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- Miura
- Utente
Dischi freno? Ho i miseri 285mm....Appena uscita montavano solo quelli,solo la 210cv li aveva più grandi,purtroppo!Dietro da 278mm.Ho montato(davanti e dietro)dischi della MTEC,ditta inglese,baffati e forati,con pastiglie originali e tubi freno Goodride in treccia.Il tutto a 300 euro.Più il montaggio,naturalmente.the doctor ha scritto:Miura ma che marca e che diametro di dischi hai sull'anteriore?
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!