Tradimento... [Volvo 245 Polar]

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: Tradimento...

#41 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

bellissima Bruno (ma te l'ho già detto!) :))
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Tradimento...

#42 Messaggio da leggere da GheSo »

Nel mio piccolo paese ne gira una grigia diesel.
Che bel vintage!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Tradimento...

#43 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:zioTom vieni a roma e non dedichi neanche un paio d'ore per conoscere i saabisti romani?????? :[
Eh ma sai.....lui e' un saabista nobile. Non vuole avere nulla a che fare con i nostri catorci :D
che bruto pirla che sei :D
ho già spiegato il perchè... anzi, se penso di dovermi fare il viaggione a/r in giornata, all'andata su una golf VI e al ritorno su una carnival
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Tradimento...

#44 Messaggio da leggere da marcofinnista »

La Carnival l'ha avuta un mio amico corniciaio e commerciante di quadri che la usava come furgoncino, col quale mi son fatto una chiacchierata proprio sabato sera, me ne ha parlato molto positivamente, lui è uno abituato molto bene che s'è fatto qualche milioncino di km sulle MERCEDES classe E nell'ultimo decennio quindi ha un metro di paragone di un certo livello :)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: Tradimento...

#45 Messaggio da leggere da gripen »

Bravo! Bell'acquisto! :)
Se solo ci entrassi al posto di guida... :D
Non ho mai capito una cosa: come facessero nei paesi scandinavi ad usarle d'inverno. Potenza delle gomme chiodate? O vanno meno peggio di quanto immagini?
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Tradimento...

#46 Messaggio da leggere da manu »

grande bruno ottimo acquisto. :))
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Tradimento...

#47 Messaggio da leggere da ZioTom »

marcofinnista ha scritto:La Carnival l'ha avuta un mio amico corniciaio e commerciante di quadri che la usava come furgoncino, col quale mi son fatto una chiacchierata proprio sabato sera, me ne ha parlato molto positivamente, lui è uno abituato molto bene che s'è fatto qualche milioncino di km sulle MERCEDES classe E nell'ultimo decennio quindi ha un metro di paragone di un certo livello :)
io invece so abituato a viaggiare su sua maestà S80, e ho paura che il rientro con un carnival 2.9 a gasolio sarà molto, molto traumatico :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Tradimento...

#48 Messaggio da leggere da avvosaab »

La 240\245 (ma anche la 244) sono semplicemente splendide!!!

Mannaggia, sai che mi piacciono proprio tanto (anche le 740 sw, però quelle ancora ante restyling, cioè quelle con i fendinebbia separati dalle luci principali, per intenderci, quelle non ancora "contaminate" dal frontale 760 restyling)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Tradimento...

#49 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Per me questa è LA Volvo. Mi piace un sacco (anche se...auguri per la ricerca del parcheggio)!

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
Aero93
Utente
Messaggi: 516
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
Località: brescia

Re: Tradimento...

#50 Messaggio da leggere da Aero93 »

ti interessano 4 cerchi in lega da 15" uguali a quelli che già monti ? li ho li da anni.. erano della vecchia 760 di mio padre..
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Tradimento...

#51 Messaggio da leggere da saaBruno »

Aero93 ha scritto:ti interessano 4 cerchi in lega da 15" uguali a quelli che già monti ? li ho li da anni.. erano della vecchia 760 di mio padre..
cavolo li sto proprio cercando i cerchi in lega!
però a libretto ci sono solo i 14", e mi sembra che anche la 760 portasse i 14"..
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Tradimento...

#52 Messaggio da leggere da saaBruno »

L.a.t.23 ha scritto:Per me questa è LA Volvo. Mi piace un sacco (anche se...auguri per la ricerca del parcheggio)!
già... è lunghissimaaaaa
Avatar utente
Supermotalpy
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 14:30
Località: Treviso

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#53 Messaggio da leggere da Supermotalpy »

bella, era la macchina di mio papà con cui ho avuto le mie prime avventure automobilistiche :l , non ricordo l'anno ma cosa cambia tra la 240 e 245?? non ricordo quale fosse tra le due, era un 2.0 turbo benzina e aveva il cambio con l' overdrive
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#54 Messaggio da leggere da saaBruno »

la sigla 240 indica la serie, poi con 244 si indicava la berlina 4 porte, con 245 la station wagon 5 porte :)
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#55 Messaggio da leggere da AeroGT »

Non ricordo da che anno sono diventate tutte 240... perdendo la caratterizzazione dell'ultimo numero riferito alle porte
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#56 Messaggio da leggere da saaBruno »

ho scoperto che la mia 245 è omologata 6 posti, quindi in origine era dotata della panchetta supplementare che si apriva nel bagagliaio (ma che ora non cè piu :[ )
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#57 Messaggio da leggere da velvet »

Omologazione e presenza della panchetta sono due cose che viaggiano distinte.
La macchina è omologata, poi stava al proprietario ordinare al momento dell'acquisto o comprare successivamente le sedute supplementari.

La mia V70 è omologata a libretto per 7 persone ma ovviamente non ha i due strapuntini posteriori; se uno si ingrandisce li può sempre comprare dopo... :)
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#58 Messaggio da leggere da saaBruno »

velvet ha scritto:Omologazione e presenza della panchetta sono due cose che viaggiano distinte.
La macchina è omologata, poi stava al proprietario ordinare al momento dell'acquisto o comprare successivamente le sedute supplementari.

La mia V70 è omologata a libretto per 7 persone ma ovviamente non ha i due strapuntini posteriori; se uno si ingrandisce li può sempre comprare dopo... :)
relata refero :)
quello che mi hanno detto sul volvo forum, poiche non tutte sono omologate 6 posti !
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#59 Messaggio da leggere da velvet »

Boh. Piuttosto che fare doppie/triple omologazioni secondo me da un certo punto in poi hanno omologato tutto alla capacità massima.... Mi sembra anche logico.
maxxxce
Utente
Messaggi: 238
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:49
Località: abbiategrasso

Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]

#60 Messaggio da leggere da maxxxce »

bellissima............era anche un mio pallino da ragazzo neopatentato.........avevo 3 auto in lizza...........con qualche anno ...........ed erano la 240 sw d...............l'audi 100 avant d.......e naturalemnte la saab 900...........

poi presi l'audi per il discorso benzina e quotazioni saab
una SAAB per distinguersi

ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti