Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

#1 Messaggio da leggere da avvosaab »

Bella prova con considerazioni oneste, e soprattutto commenti positivi:

Fuori città: la 9-5 è decisamente a suo agio

In autostrada: con un'auto così gli spostamenti autostradali sono quasi un sogno

Vita a bordo: a bordo si sta comodi: davanti infilati in sedili abbastanza avvolgenti, dietro, in un divano comfortevole, con buona disponibilità di spazio per gambe e spalle

Prezzo e costi: 53.400 euro sono una cifra tutto sommato onesta, tenuto conto delle qualità della 9-5; dotazione impeccabile... Insomma la sostanza c'è

Era un piccolo saggio dei commenti, finalmente si riconoscono le qualità delle nostre SAAB
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bene bene !!! Andrea …. :8 ……
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Panoramauto 11\11 prova 9-5NG Aero Ttid xwd

#3 Messaggio da leggere da manu »

avvosaab ha scritto:Bella prova con considerazioni oneste, e soprattutto commenti positivi:

Fuori città: la 9-5 è decisamente a suo agio

In autostrada: con un'auto così gli spostamenti autostradali sono quasi un sogno

Vita a bordo: a bordo si sta comodi: davanti infilati in sedili abbastanza avvolgenti, dietro, in un divano comfortevole, con buona disponibilità di spazio per gambe e spalle

Prezzo e costi: 53.400 euro sono una cifra tutto sommato onesta, tenuto conto delle qualità della 9-5; dotazione impeccabile... Insomma la sostanza c'è

Era un piccolo saggio dei commenti, finalmente si riconoscono le qualità delle nostre SAAB
Essendo stato passeggero del buon Nick posso confermare in pieno quanto riportato dall'autore dell'articolo.
E' favoloso viaggiare sulla nuova 9-5 :l :l :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti