Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ZioTom ha scritto:
6mila euro l'uno e ti vendo i miei, ti assicuro che sono perfetti.. e, siccome siamo amici, ti regalo quelli dietro
Wow costano veramente così poco???
Comunque ora che mi hai ricordato che i tuoi sono perfetti, al tuo posto starei molto attento
Chissà quanto costano nuovi in Saab
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Confermo che i sedili della cabrio e della 3 porte sono gli stessi. L'ng900 è sempre (parzialmente) predisposta per montare quelli elettrici, perciò immagino anche la 9.3. A suo tempo chiesi il costo dei sedili della viggen, e la risposta fu brutta. Non ricordo bene, ma credo tranquillamente oltre i 5mila euro.
Se non ci sono strappi e scuciture, ColorGlo può essere una soluzione.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Sono già stati rigenerati prima che la comprassi io, adesso sono proprio alla frutta
m*****a 5 euro solo per i sedili viggen
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Sai che sta macchina tua mi puzza sempre di +.....l'ho vista dal vivo e confermo che è stuprenda, troppo nuova e bella per essere vera ..ma....hai detto di aver avuto un sacco di problemi e di averci speso su na bella cifra di soldi se non ricordo male...ora dici che gli interni erano stati restaurati quando l'avevi acquistata...strano, molto strano, una macchina cosi' nuova con gli interni ristrutturati...mumble mumble niente niente c'haveva una gran paccata di km sul groppone ??? Sai la mia 900 aveva 200.000quando gli ho sostituito i sedili, erano consumati ma erano ancora molto ben messi nel complesso....mumble mumble....
Me li ha ristrutturati il concessionario prima di venderla... comunque i Km sono i suoi anche perchè ho tutto il libretto tagliandi era talmente scemo che fumava all'interno e infatti anche oggi ci sono parecchie bruciature di sigaretta, sicuramente la lasciava per giornate intere parcheggiata al sole con la capote aperta, infatti i sedili erano secchi come la paglia e senza un'pò di creme idratanti è normale che si spacchino.
Per i chilometri diciamo che ne sono abbastanza certo, (oltre al libretto o anche le fatture dei tagliandi e dei pezzi cambiati) come sono certo che il precedente proprietario era uno che non si meritava una macchina così!!! Interni distrutti, plancia rigata, tutti e 4 i cerchioni grattati, un tubo di ricircolo dei vapori era rotto e quando si accendeva il clima nell'abitacolo non ci si poteva stare
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
No ma secondo me era talmente imbranato che si faceva cadere le cicche dalle mani, addirittura c'è una bruciatura tra i 2 poggitesta dei sedili posteriori; sicuramente il tipo mentre andava in giro scabriolato a velocità sostenuta, avrà avuto l'idea di lanciare la cicca verso l'alto, che poi gli è ricaduta dietro
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
io avevo visto una Aero 2002 a como.. non l'ho presa perchè, oltre al fatto che era carissima, dentro aveva un odor di sigaro micidiale..
anche io fumo il sigaro saltuariamente, ma non in macchina.. e questa ne era impregnata
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun