Cavolo ma è assurdo!!!palla ha scritto: se ne le e' fatte impiantare una sopra l'altra (quindi 4 in totale)
Vabbe dai, forse voleva compensare il vuoto che ha in testa!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Cavolo ma è assurdo!!!palla ha scritto: se ne le e' fatte impiantare una sopra l'altra (quindi 4 in totale)
Ma come fai ad impiantarne una sull'altra? Sono modelli speciali? E poi, chi è il chirurgo criminale che accetta di effettuare simili operazioni demenziali?Ah, la Carmen Di Pietro. Pensa che in una nostra brochure destinata alle pazienti dal titolo "domande frequenti" la tua domanda e' la prima e la risposta e' NO! La Sig.A Carmen, dato che la misura massima di 800 cc (1cc 0 1 grammo) non le era sufficente se ne le e' fatte impiantare una sopra l'altra (quindi 4 in totale). sfregando tra di loro ovviamente si sono rotte ma le moderne protesi sono costituite da gel altamente coesivo e quindi e' impossibile che esplodano come un palloncino. Al massimo si puo' fessurare il guscio esterno ma, almeno noi, diamo la garanzia a vita sulle protesipalla ha scritto:Palla, a proposito di "incidenti"; ricordo il caso eclatante della Carmen di Pietro cui scopiarono le tette in aereo (e per un certo periodo di tempo mi pare fu interdetto l'aereo a chi aveva il seno rifatto); ma adesso questo problema come è stato risolto (se è stato risolto)?![]()
P.S. mi piace questo topic e vedo che piace anche a voi
Si puo' si puo', sul fatto che il chirurgo si sia dimostrato tuttaltro che professionale non hai tutti i torti ma questo mondo e' popolato da gente senza scrupoli..........Ma come fai ad impiantarne una sull'altra? Sono modelli speciali? E poi, chi è il chirurgo criminale che accetta di effettuare simili operazioni demenziali?ML59 ha scritto:Ah, la Carmen Di Pietro. Pensa che in una nostra brochure destinata alle pazienti dal titolo "domande frequenti" la tua domanda e' la prima e la risposta e' NO! La Sig.A Carmen, dato che la misura massima di 800 cc (1cc 0 1 grammo) non le era sufficente se ne le e' fatte impiantare una sopra l'altra (quindi 4 in totale). sfregando tra di loro ovviamente si sono rotte ma le moderne protesi sono costituite da gel altamente coesivo e quindi e' impossibile che esplodano come un palloncino. Al massimo si puo' fessurare il guscio esterno ma, almeno noi, diamo la garanzia a vita sulle protesipalla ha scritto:Palla, a proposito di "incidenti"; ricordo il caso eclatante della Carmen di Pietro cui scopiarono le tette in aereo (e per un certo periodo di tempo mi pare fu interdetto l'aereo a chi aveva il seno rifatto); ma adesso questo problema come è stato risolto (se è stato risolto)?![]()
P.S. mi piace questo topic e vedo che piace anche a voi
Quoto ed e' vero. Quando la donna si rifa' il seno guadagna sicurezza di se' perche' vede che tutti la guardano (le donne si guardano molto tra di loro, badateci) e quindi rischia di cadere nella tentazione del "modello baldraccone". Anche a me non piacciono le donne troppo vistose anche se il mio motto e' "meglio una torta in tanti che una m***a da solo"avvosaab ha scritto:Guarda, per quanto alla mia esperienza debbo dire che le donne che hanno ilseno rifatto tendono a "mostrare la mercanzia" in modo fin troppo volgare (forse per quel senso di appagamento che da lo sfoggiare un "accessorio" costoso).
A me capitò, parlo di una decina d'anni or sono, di uscire per un paio di volte (poi capirete perchè solo un paio) con una fanciulla, che già di per sè era abbastanza vistosa, ma che oltre tutto era, diciamo così, molto "generosa" nel davanzale (credo per un'operazione di aumento), e già di suo si vestiva sempre in modo molto provocante (vestiti molto attillati e succinti, vedo\non vedo, tacchi alti ecc.); per carità ben poteva permetterselo, data la carrozzeria, però capitò che la prima sera che uscimmo, mi sentii molto in imbarazzo (giacchè era oggetto di molte attenzioni visive maschili e genericamente a me non piace molto farmi notare - anche di luce riflessa -); al punto che lei mi disse: ma forse mi sono vestita im modo troppo provocante? ad una mia risposta ammissiva, pur senza essere troppo diretto, mi disse che la volta successiva si sarebbe vestita in modo più sobrio; ma tant'è - evidentemente - era troppo orgogliosa delle boe, sicchè non potè fare a meno di replicarsi, di talchè preferii evitare di procedere oltre nella frequentazione (datemi del pirla ma è così).
Quindi posso dire (e non è certo l'unico caso quello che mi è capitato, perchè ho avuto modo di constatare che generalmente la prassi delle fanciulle "generosamente" dotate o dotatesi è questa) che spesso con la maggiorazione del seno vi è una minorazione del buon gusto (con progressione geometricamente inversa)
+1avvosaab ha scritto:Marco, sfaterei questo luogo comune, perchè spesso ho potuto constatare una insicurezza di fondo, che porta a "iperesibirsi" (e ciò non vuol dire che siano bruttarelle, anche fanciulle decisamente BONE sono fondamentalmente insicure).
Se poi si vuol fare un paragone: vistosa = maiala, beh, non è affatto così (almeno non sempre); ci sono ragazze\donne insospettabilmente "audaci" e "disinibite" sotto un esteriorità che nulla fa sospettare.
Credo che una visione del genere sia figlia dei film di pierino e della commedia all'italiana![]()
PS
No non ho colto la palla al balzo perchè per me il rapporto con l'altro sesso è qualcosa di più che un che di meccanico, e se non c'è quel qualcosa di più, beh, posso anche farne a meno (tanto mi sono già riprodotto)
Gia'. E' sempre un argomento che tiraavvosaab ha scritto:....l'OTette sta spopolando.......

tirissima...palla ha scritto:Gia'. E' sempre un argomento che tiraavvosaab ha scritto:....l'OTette sta spopolando.......
marcofinnista ha scritto:@ avvo: quando vedi una gran bella macchina mica te la devi compra' pe forza...se il proprietario te la concede ti ci puoi fa' un giretto cosi' vedi come va e te sei levato lo sfizio e la curiosita'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@palla: ti quoto l'accresciuta bellezza dettata da un seno prosperoso, rende molto sicure, quoto pure sul discorso concorrenza, le femminucce si guardano e si scrutano fra di loro molto + di quanto si possa immaginare, soffrono la concorrenza in maniera incredibile, poi sono molto perspicaci, se stai con una gran gnocca diventi immediatamente interessante per molte altre perchè senno' quella non stava a perde tempo appresso a te

Gia'. Hai sganciato l'atomicaPILLO ha scritto:ma cosa c***o mi e' venuto in mente quando ho cominciato questo OT per la viggen ????![]()
eccoL.a.t.23 ha scritto:Io da parte mia non mi sono mai vestita in modo provocante e nemmeno da suora. Da quando ho potuto permettermelo (e questo è un discrimine fondamentale: si vede gente in giro cui probabilmente si sono rotti gli specchi) indosso tranquillamente cose corte o scollate, quando è il momento di farlo. Tutto sta nel buon gusto, che è di solito sufficiente di per sé a dare una certa idea di una persona. A parte quei rarissimi esemplari di perfezione femminile (di cui personalmente in ventuno anni di vita ne avrò incontrati di persona due) che possono andare in giro nudi senza essere volgari, tutto il restante pubblico femminile, anche le donne belle, ha, inevitabilmente, dei limiti fisici a cosa può o non può indossare. Sono sottigliezze che un uomo difficilmente coglie, di solito un uomo almeno all'inizio coglie la mercanzia e basta, ma poi, come giustamente diceva l'avvocato, rischi l'effetto baldraccone, che nelle donne rifatte spesso si ha semplicemente perché la mercanzia è...tanta. Se uno ha una quinta di natura, amen, ma per me andarsela a fare è improponibile (a meno che il resto del corpo sia alto un metro e ottanta e piuttosto abbondante). Purtroppo non riesco ad associare le tettone all'eleganza. Ovviamente una donna che si rifà una quinta non è una baldracca, ma proprio non riesco a capirla.
Quanto al provocante...beh, è un altro concetto che non amo. Mi piace essere guardata, che è diverso, ma provocare un'erezione alla prima occhiata non rientra fra i miei scopi.
Trovo più sexy un bel vestito un po' sopra il ginocchio (se uno ha belle ginocchia! Si vedono in giro cose orrende) che una minigonna inguinale; mi è capitato di presentarmi ad una cena in smoking, e vi assicuro che l'effetto è stato piacevole da vedere quanto una minigonna inguinale, ma con più allure. Tanto, se sei brutta, vestendoti da baldraccona sottolinei la tua bruttezza, se sei bella non ne hai bisogno, quindi perché farlo?
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite