Palla e il suo lavoro ...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- avvosaab
- Utente
Re: Palla e il suo lavoro ...
Sul fattore interesse nei confronti del gruppo di femmine, posso essere d'accordo solo parzialmente, poichè ritengo che una femmina (uso a bella posta questo sostantivo in luogo di ragazza\donna) guardi nel maschio "attributi" differenti in funzione dell'età evolutiva: nel senso che mentre alle medie\liceo può guardare il maschio più "popolare" in quanto più bello o più promettnte in educazione fisica o che si mette più in mostra (spesso in negativo); più avanti guarda alla capacità economica, alla posizione sociale, al "potere" insomma.
E ciò è diretta conseguenza dell'istinto di conservazione dei propri geni, nel senso che un "maschio dominante" (nell'ambito sociale, economico, politico, ma anche in certe categorie nell'ambito della bruta supremazia nel branco, vedi un "boss") ha più possibilità di accudire la prole e quindi il 50% dei propri geni, ragion per cui è più propensa ad "accoppiarsi" (uso nuovamente a bella posta tale verbo); così noi maschietti pensiamo e riteniamo che femmina più "vistosa" sia anche colei che è più propensa agli "accoppiamenti" (retaggio animale) e pertanto più incline a far progredire il nostro 50% di patrimonio genetico.
E lì - tornando a bomba ad un discorso già fatto - il fattore "tette" può giocare un ruolo a livello inconscio, nel senso che una donna più "dotata" (sempre con un paragone animale, che però non ho la presunzione possa essere esaustivo) può far pensare ad una migliore "fattrice" (nel senso di nutrire la progenie).
Non so se ho reso l'idea ma ho a bella posta voluto elidere ogni discussione in ordine all'eros ed all'attrazione (vulgo intesa), per cercare di concentrarmi su un discorso più biologico\evolutivo
E ciò è diretta conseguenza dell'istinto di conservazione dei propri geni, nel senso che un "maschio dominante" (nell'ambito sociale, economico, politico, ma anche in certe categorie nell'ambito della bruta supremazia nel branco, vedi un "boss") ha più possibilità di accudire la prole e quindi il 50% dei propri geni, ragion per cui è più propensa ad "accoppiarsi" (uso nuovamente a bella posta tale verbo); così noi maschietti pensiamo e riteniamo che femmina più "vistosa" sia anche colei che è più propensa agli "accoppiamenti" (retaggio animale) e pertanto più incline a far progredire il nostro 50% di patrimonio genetico.
E lì - tornando a bomba ad un discorso già fatto - il fattore "tette" può giocare un ruolo a livello inconscio, nel senso che una donna più "dotata" (sempre con un paragone animale, che però non ho la presunzione possa essere esaustivo) può far pensare ad una migliore "fattrice" (nel senso di nutrire la progenie).
Non so se ho reso l'idea ma ho a bella posta voluto elidere ogni discussione in ordine all'eros ed all'attrazione (vulgo intesa), per cercare di concentrarmi su un discorso più biologico\evolutivo
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- manu
- Socio
quello non stona mai eh? al limite è scomodo da portare...ZioTom ha scritto:eccoL.a.t.23 ha scritto:Io da parte mia non mi sono mai vestita in modo provocante e nemmeno da suora. Da quando ho potuto permettermelo (e questo è un discrimine fondamentale: si vede gente in giro cui probabilmente si sono rotti gli specchi) indosso tranquillamente cose corte o scollate, quando è il momento di farlo. Tutto sta nel buon gusto, che è di solito sufficiente di per sé a dare una certa idea di una persona. A parte quei rarissimi esemplari di perfezione femminile (di cui personalmente in ventuno anni di vita ne avrò incontrati di persona due) che possono andare in giro nudi senza essere volgari, tutto il restante pubblico femminile, anche le donne belle, ha, inevitabilmente, dei limiti fisici a cosa può o non può indossare. Sono sottigliezze che un uomo difficilmente coglie, di solito un uomo almeno all'inizio coglie la mercanzia e basta, ma poi, come giustamente diceva l'avvocato, rischi l'effetto baldraccone, che nelle donne rifatte spesso si ha semplicemente perché la mercanzia è...tanta. Se uno ha una quinta di natura, amen, ma per me andarsela a fare è improponibile (a meno che il resto del corpo sia alto un metro e ottanta e piuttosto abbondante). Purtroppo non riesco ad associare le tettone all'eleganza. Ovviamente una donna che si rifà una quinta non è una baldracca, ma proprio non riesco a capirla.
Quanto al provocante...beh, è un altro concetto che non amo. Mi piace essere guardata, che è diverso, ma provocare un'erezione alla prima occhiata non rientra fra i miei scopi.
Trovo più sexy un bel vestito un po' sopra il ginocchio (se uno ha belle ginocchia! Si vedono in giro cose orrende) che una minigonna inguinale; mi è capitato di presentarmi ad una cena in smoking, e vi assicuro che l'effetto è stato piacevole da vedere quanto una minigonna inguinale, ma con più allure. Tanto, se sei brutta, vestendoti da baldraccona sottolinei la tua bruttezza, se sei bella non ne hai bisogno, quindi perché farlo?![]()
precisazione: vero che preferisco qualcosa in più che qualcosa in meno, ma non dev'essere manco esagerato..
io la battuta alla mia ragazza gliela butto li ogni tanto, giusto per prendere un paio di sberle sulle gengive, però non vorrei mai che si rifacesse il seno.. primo perchè una seconda non è disprezzabile, e poi perchè la bellezza di una persona è anche l'armonia di tutte le sue parti del corpo... un paio di tettone stonerebbero su un corpo "progettato" per averne di più piccole...
per l'uomo il discorso è diverso perchè un manicotto da trent.. ammppffffff sssssht coff coff
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- L.a.t.23
- Utente
Sì Tom, ma anche lì, se ci sei nato è un conto, altrimenti non vale la pena di farsi troppe pare, ci si organizza benissimo anche con la metà. 
Ah ora ho capito perché trovo sempre qualcuno che ci prova con me...vedendomi vistosa credono che sia più incline a far progredire i geni...poveri illusi...fra tirocini, levatacce, mal di testa, incaxxature...
Non fidatevi mai delle apparenze!
Ah ora ho capito perché trovo sempre qualcuno che ci prova con me...vedendomi vistosa credono che sia più incline a far progredire i geni...poveri illusi...fra tirocini, levatacce, mal di testa, incaxxature...
Non fidatevi mai delle apparenze!
- ZioTom
- Socio
fai come me, lo annodo alla gamba, se no lo schiaccio mentre camminomanu ha scritto:quello non stona mai eh? al limite è scomodo da portare...ZioTom ha scritto:eccoL.a.t.23 ha scritto:Io da parte mia non mi sono mai vestita in modo provocante e nemmeno da suora. Da quando ho potuto permettermelo (e questo è un discrimine fondamentale: si vede gente in giro cui probabilmente si sono rotti gli specchi) indosso tranquillamente cose corte o scollate, quando è il momento di farlo. Tutto sta nel buon gusto, che è di solito sufficiente di per sé a dare una certa idea di una persona. A parte quei rarissimi esemplari di perfezione femminile (di cui personalmente in ventuno anni di vita ne avrò incontrati di persona due) che possono andare in giro nudi senza essere volgari, tutto il restante pubblico femminile, anche le donne belle, ha, inevitabilmente, dei limiti fisici a cosa può o non può indossare. Sono sottigliezze che un uomo difficilmente coglie, di solito un uomo almeno all'inizio coglie la mercanzia e basta, ma poi, come giustamente diceva l'avvocato, rischi l'effetto baldraccone, che nelle donne rifatte spesso si ha semplicemente perché la mercanzia è...tanta. Se uno ha una quinta di natura, amen, ma per me andarsela a fare è improponibile (a meno che il resto del corpo sia alto un metro e ottanta e piuttosto abbondante). Purtroppo non riesco ad associare le tettone all'eleganza. Ovviamente una donna che si rifà una quinta non è una baldracca, ma proprio non riesco a capirla.
Quanto al provocante...beh, è un altro concetto che non amo. Mi piace essere guardata, che è diverso, ma provocare un'erezione alla prima occhiata non rientra fra i miei scopi.
Trovo più sexy un bel vestito un po' sopra il ginocchio (se uno ha belle ginocchia! Si vedono in giro cose orrende) che una minigonna inguinale; mi è capitato di presentarmi ad una cena in smoking, e vi assicuro che l'effetto è stato piacevole da vedere quanto una minigonna inguinale, ma con più allure. Tanto, se sei brutta, vestendoti da baldraccona sottolinei la tua bruttezza, se sei bella non ne hai bisogno, quindi perché farlo?![]()
precisazione: vero che preferisco qualcosa in più che qualcosa in meno, ma non dev'essere manco esagerato..
io la battuta alla mia ragazza gliela butto li ogni tanto, giusto per prendere un paio di sberle sulle gengive, però non vorrei mai che si rifacesse il seno.. primo perchè una seconda non è disprezzabile, e poi perchè la bellezza di una persona è anche l'armonia di tutte le sue parti del corpo... un paio di tettone stonerebbero su un corpo "progettato" per averne di più piccole...
per l'uomo il discorso è diverso perchè un manicotto da trent.. ammppffffff sssssht coff coff![]()
![]()
@Ludo: per esperienza personale, vedo comunque che quelle con meno airbags compensano meglio a letto... l'avevo sentito dire, mi pareva una boiata, ma effettivamente..
Poi si, diciamo che un seno più contenuto è decisamente più fine.. cmq per me ci provano per via della 900, io l'estate che ho preso la 9.3... l'estate che ho preso la 9.3.. vabbè, niente
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- manu
- Socio
fai come me, lo annodo alla gamba, se no lo schiaccio mentre camminoZioTom ha scritto:manu ha scritto:quello non stona mai eh? al limite è scomodo da portare...ZioTom ha scritto:eccoL.a.t.23 ha scritto:Io da parte mia non mi sono mai vestita in modo provocante e nemmeno da suora. Da quando ho potuto permettermelo (e questo è un discrimine fondamentale: si vede gente in giro cui probabilmente si sono rotti gli specchi) indosso tranquillamente cose corte o scollate, quando è il momento di farlo. Tutto sta nel buon gusto, che è di solito sufficiente di per sé a dare una certa idea di una persona. A parte quei rarissimi esemplari di perfezione femminile (di cui personalmente in ventuno anni di vita ne avrò incontrati di persona due) che possono andare in giro nudi senza essere volgari, tutto il restante pubblico femminile, anche le donne belle, ha, inevitabilmente, dei limiti fisici a cosa può o non può indossare. Sono sottigliezze che un uomo difficilmente coglie, di solito un uomo almeno all'inizio coglie la mercanzia e basta, ma poi, come giustamente diceva l'avvocato, rischi l'effetto baldraccone, che nelle donne rifatte spesso si ha semplicemente perché la mercanzia è...tanta. Se uno ha una quinta di natura, amen, ma per me andarsela a fare è improponibile (a meno che il resto del corpo sia alto un metro e ottanta e piuttosto abbondante). Purtroppo non riesco ad associare le tettone all'eleganza. Ovviamente una donna che si rifà una quinta non è una baldracca, ma proprio non riesco a capirla.
per l'uomo il discorso è diverso perchè un manicotto da trent.. ammppffffff sssssht coff coff![]()
![]()
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- avvosaab
- Utente
Ludovica, concordo in pieno con te quando dici che è più sexy un vestito più "castigato" (in senso lato ovviamente); io personalmente trovo estremamente eccitante l'immaginazione (anche di togliere il vestito), più che "la merce esposta"; toglie tutta quella poesia ( o attesa\aspettativa ecc. chiamatela come volete) che deve esserci.
Quanto al vecchio discorso del "è meglio averlo lungo o saperlo usare" deh, lascio alla goliardia sia il quesito che la risposta.
Ritornando a..... "boombe", effettivamente, dipendesse dai miei gusti, ......Luca resterebbe disoccupato (
); ma per fortuna non tutte le tette, ehm.... i gusti sono uguali
Quanto al vecchio discorso del "è meglio averlo lungo o saperlo usare" deh, lascio alla goliardia sia il quesito che la risposta.
Ritornando a..... "boombe", effettivamente, dipendesse dai miei gusti, ......Luca resterebbe disoccupato (
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- ZioTom
- Socio
menghia ora arriva la buoncostume e ci fa chiudere tutto 
- manu
- Socio
anche per me...avvosaab ha scritto:Ludovica, concordo in pieno con te quando dici che è più sexy un vestito più "castigato" (in senso lato ovviamente); io personalmente trovo estremamente eccitante l'immaginazione (anche di togliere il vestito), più che "la merce esposta"; toglie tutta quella poesia ( o attesa\aspettativa ecc. chiamatela come volete) che deve esserci.
Ritornando a..... "boombe", effettivamente, dipendesse dai miei gusti, ......Luca resterebbe disoccupato (); ma per fortuna non tutte le tette, ehm.... i gusti sono uguali
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- avvosaab
- Utente
Comunque, intenditori di tette, se volete cimentarvi in questo test.......
http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/tette/
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- ZioTom
- Socio
catroia le ho prese tutte!!!avvosaab ha scritto:Comunque, intenditori di tette, se volete cimentarvi in questo test.......
- avvosaab
- Utente
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- ZioTom
- Socio
direi!! ma alcune son troppo facili, solamente un paio mi hanno fatto tentennareavvosaab ha scritto:Io no (evidentemente sono fuori allenamento)
http://www.magnaromagna.it/test/tette_risultati.php
- L.a.t.23
- Utente
Io ne ho beccate 10 (avevo messo per errore il link al risultato dell'avvocato)
Basta vedere se il capezzolo è proporzionato e se la forma è troppo globosa e sostenuta...
Basta vedere se il capezzolo è proporzionato e se la forma è troppo globosa e sostenuta...
-
palla
- Socio
- avvosaab
- Utente
Palla,ehm.......
..... non vorrei dire..... le hai SBAGLIATE tutte...................
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
palla
- Socio
Il mio risultato era 12 su 12. Non so' cosa sia successo col link......avvosaab ha scritto:Palla,ehm............ non vorrei dire..... le hai SBAGLIATE tutte...................
P.S. altrimenti come potrei sapere che ti becchi dell'intenditore o del guardone?
- avvosaab
- Utente
Non per dire................
ma questo è il testo del risultato:
"Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai una minima idea di cosa siano le tette? Le hai sbagliate tutte, vedi di svegliarti altrimenti pensi di rimorchiare una donna e invece..
e ricordati che non hai riconosciuto ben 12 seni rifatti"
Luca, Luca.............................ahi ahi ahi..........................Sei riuscito ad essere peggio di me (e ce ne vuole
)........

"Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai una minima idea di cosa siano le tette? Le hai sbagliate tutte, vedi di svegliarti altrimenti pensi di rimorchiare una donna e invece..
Luca, Luca.............................ahi ahi ahi..........................Sei riuscito ad essere peggio di me (e ce ne vuole
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
palla
- Socio
Guarda, sbagliarle tutte e' altamente improbabile dal punto di vista statistico anche se non facessi questo lavoro. Alcune le avrebbe azzeccate anche un ciecoavvosaab ha scritto:Non per dire................
Luca, Luca.............................ahi ahi ahi..........................Sei riuscito ad essere peggio di me (e ce ne vuole)........
![]()
![]()
P.S. trovato l'arcano. Quando faccio copia e incolla passa da 0 a 12. La prima frase e' sempre uguale....
<div style="border: 2px dashed #CCCCCC;"><table><tr><td><div id=tabella1><strong>Risultati <a title=tette href=http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/tette/>test delle tette</a></strong><br /><br /><i>Salute a te o presunto intenditore di <a href=http://www.magnaromagna.it/test-amore-s ... />tette</a> vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)</i><br /><b>Hai riconosciuto 12 tette!</b><br><br>Questo la dice lunga sulla tua conoscenza di poppe, silicone e anatomia umana...<br> e ricordati che <strong>non hai riconosciuto ben 0 seni rifatti</strong>....</td></tr></table></div>
- avvosaab
- Utente
Io mi sono solo limitato a leggere il responso, non te la prendere..........
Dai, è una goliardata.........
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
palla
- Socio
Ma mica me la son presa. Non capivo solo cosa era successo.....avvosaab ha scritto:Io mi sono solo limitato a leggere il responso, non te la prendere..........![]()