Il 18 Novembre la mia Saabina ha compiuto 2 anni e x l'occasione l'ho portata a farsi un giro sull'Autobahn
790 km di Autostrada e arrivato a casa il SID mi da ancora 365 km di autonomia !!
Sent from my iPhone using Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Sull'autostrada Austriaca cruise a 140 ma poi nei tunnel devi rallentate a 110 ...da Salisburgo a Monaco tra i 180 e i 210 (ho le termiche)
Al ritorno però c'era traffico sull'Autobahn e si viaggiava tra i 120 e i 160 solo un paio di tirate a 215.
Sent from my iPhone using Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Grazie a tutti: stasera rientrato in Austria ho fatto il pieno ...56,99 litri
Era proprio a secco ...ma dopo 1054 km quasi tutti in autostrada ci può stare
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Facendo almeno 25.000 km all'anno ....il benzina mi costava troppo.
Poi devo dire che questo TTiD mi da delle belle sdossfazioni >:]
Però ....sgrat sgrat .....vediamo quanto mi dura l'alternatore ...il primo candito ad essere sostituito ...ora che la garanzia é scaduta!
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Bhe dai non chiamiamo S.Pietro prima di vedere il serpente, poi la tua è più fresca, inoltre non dimenticare che semmai dovesse succedere esiste la possibilità di farlo revisionare a costi moooooolto minori
desertstorm ha scritto:Bhe dai non chiamiamo S.Pietro prima di vedere il serpente, poi la tua è più fresca, inoltre non dimenticare che semmai dovesse succedere esiste la possibilità di farlo revisionare a costi moooooolto minori
Certo se e quando succederà ...vedrò come fare.
Ora ho appena passato i 50.000 km e la "moria" di solito si assesta tra i 65.000 e i 75.000
Per il resto devo dire che é un gran motore e sull'Autobahn le tedescone restano stupite di ritrovarsela sempre li attaccata quando affondano ...per non parlare poi di starle dietro
Sent from my iPhone using Tapatalk
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Se ne hai il timore forse ti conveniva stipulare la polizza Saab Relax (si può stipulare entro il 20° mese dall'immatricolazione dell'auto)..
1360€ (1130 se la stipulavi entro i primi 3 mesi dall'acquisto dell'auto) ed estendevi la garanzia (assistenza stradale + guasti meccanici) fino a 5 anni e 150,000km.
Così ti godevi altri 3 anni in totale... relax...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Se ne hai il timore forse ti conveniva stipulare la polizza Saab Relax (si può stipulare entro il 20° mese dall'immatricolazione dell'auto)..
Per curiosità ti ricordi se questa Saab relax vigeva anche (esattamente) un'anno fa (l'auto avrebbe avuto circa 18mesi) ?
Perche fu una delle cose che chiesi in Saab (per estendere la garanzia) ma ne ricevetti un diniego !
A me consegnarono il prospetto con il listino costi proprio il giorno (21 Novembre 2010) in cui ritirai la mia 9-3.
Ora.. ricordo che c'era un po' di confusione in quel periodo.. c'era chi sosteneva che non si poteva più stipulare, altri invece che dicevano che si poteva.. francamente non ho mai capito dove fosse la verità anche perchè io non l'ho stipulata, visto il mio modello, ho pensato di attendere di vedere come si sarebbe comportata ed eventualmente la estenderò entro il 20° mese.. però se era per il Concessionario, mi avrebbero preso in carico la domanda seduta stante se avessi deciso di farla subito.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h