Fra l'altro, se auto e cane condividessero lo spazio per periodi superiori a 10 minuti il pezzo più grosso che rimarrebbe della Saab è lo specchietto. Forse.palla ha scritto:Vabbe' per stavolta e' andata bene al caneL.a.t.23 ha scritto:Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro...palla ha scritto:Fai fuori il cane!L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...![]()
Telo copriauto per Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Telo copriauto per Saab
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Telo copriauto per Saab
Prendersi un piccolo e tenero barboncino no vero?L.a.t.23 ha scritto:Fra l'altro, se auto e cane condividessero lo spazio per periodi superiori a 10 minuti il pezzo più grosso che rimarrebbe della Saab è lo specchietto. Forse.palla ha scritto:Vabbe' per stavolta e' andata bene al caneL.a.t.23 ha scritto:Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro...palla ha scritto:Fai fuori il cane!L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...![]()
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Telo copriauto per Saab
Troppo facile...mettersi in casa uno sciacallo ha tutto un altro sapore...
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: Telo copriauto per Saab
L.a.t.23 ha scritto:Troppo facile...mettersi in casa uno sciacallo ha tutto un altro sapore...
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: Telo copriauto per Saab
Rientrando in tema sul telo copri-auto.
Come sapete, dopo la cura in carrozzeria, ho coperto la Saab col telo. Bene, nemmeno il tempo di portarla a casa e coprirla, che dal giorno dopo è piovuto per 5 giorni di fila.
Passata la buriana, tolgo il telo perché mi serviva la Saab per caricare alcune cose e guardate cosa è uscito sul cofano............... non so se essere contento o preoccupato......
Come sapete, dopo la cura in carrozzeria, ho coperto la Saab col telo. Bene, nemmeno il tempo di portarla a casa e coprirla, che dal giorno dopo è piovuto per 5 giorni di fila.
Passata la buriana, tolgo il telo perché mi serviva la Saab per caricare alcune cose e guardate cosa è uscito sul cofano............... non so se essere contento o preoccupato......
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Telo copriauto per Saab
Un marchio di fabbrica

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Telo copriauto per Saab
Con la mano va via vero?
Seocondo me è solo un diverso modo di condensare dovuto alla diversa superficie del telo in corrispondenza del logo stampato sopra.. no?
Seocondo me è solo un diverso modo di condensare dovuto alla diversa superficie del telo in corrispondenza del logo stampato sopra.. no?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: Telo copriauto per Saab
Si, si... un colpo di spugna ed è venuto via.... però rimane un fatto curioso 
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8402
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Telo copriauto per Saab
Quando piove, di solito tolgo il telo, se non mentre piove, appena smette.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



