Telo copriauto per Saab

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Telo copriauto per Saab

#41 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

palla ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:
palla ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Fai fuori il cane! :pissedoff:
Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro... :@ :@
Vabbe' per stavolta e' andata bene al cane :))
Fra l'altro, se auto e cane condividessero lo spazio per periodi superiori a 10 minuti il pezzo più grosso che rimarrebbe della Saab è lo specchietto. Forse. :O

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Telo copriauto per Saab

#42 Messaggio da leggere da palla »

L.a.t.23 ha scritto:
palla ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:
palla ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Beh, posso metterglielo quando è pulita, penso di tenerla pulita.... Se ne esistesse uno largo, che non tocca la carrozzeria ma solo la capote invece, non avrei problemi...
Fai fuori il cane! :pissedoff:
Eh ma comunque sarebbe disumano metterla ogni sera in un garage la cui rampa piega a 90 gradi ed il cui angolo è più stretto della macchina di molto...dovrei tirarla fuori a marcia indietro... :@ :@
Vabbe' per stavolta e' andata bene al cane :))
Fra l'altro, se auto e cane condividessero lo spazio per periodi superiori a 10 minuti il pezzo più grosso che rimarrebbe della Saab è lo specchietto. Forse. :O
Prendersi un piccolo e tenero barboncino no vero?
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Telo copriauto per Saab

#43 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Troppo facile...mettersi in casa uno sciacallo ha tutto un altro sapore...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Telo copriauto per Saab

#44 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

L.a.t.23 ha scritto:Troppo facile...mettersi in casa uno sciacallo ha tutto un altro sapore...
:D :D :D :D :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Telo copriauto per Saab

#45 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Rientrando in tema sul telo copri-auto.

Come sapete, dopo la cura in carrozzeria, ho coperto la Saab col telo. Bene, nemmeno il tempo di portarla a casa e coprirla, che dal giorno dopo è piovuto per 5 giorni di fila.

Passata la buriana, tolgo il telo perché mi serviva la Saab per caricare alcune cose e guardate cosa è uscito sul cofano............... non so se essere contento o preoccupato......
Allegati
Cofano Saab.JPG
ImmagineImmagine
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Telo copriauto per Saab

#46 Messaggio da leggere da PILLO »

Un marchio di fabbrica :)) :))
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Telo copriauto per Saab

#47 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Con la mano va via vero?

Seocondo me è solo un diverso modo di condensare dovuto alla diversa superficie del telo in corrispondenza del logo stampato sopra.. no?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: Telo copriauto per Saab

#48 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Si, si... un colpo di spugna ed è venuto via.... però rimane un fatto curioso :naive:
ImmagineImmagine
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8402
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Telo copriauto per Saab

#49 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Quando piove, di solito tolgo il telo, se non mentre piove, appena smette.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti