1 anno di Sedan

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Lucantropo
Socio

Re: 1 anno di Sedan

#21 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Luca69 ha scritto:ma temo che senza cambiare la sorgente nn si migliori molto
Secondo me più di quanto immaginiamo.. o per lo meno così è stato per me sulla Cabrio.. autoradio originale.. sostituiti gli AP e la differenza si sente eccome! :pirate: Ovviamente non sarà un impianto superlativo da competizione.. ma a me non importa, a me interessa sentire in modo gradevole e un po' più appagante radio e CD, non ho pretese eccessive.. per cui penso che questa soluzione possa essere quella giusta... anche per non doverci investire un capitale..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Luca69
Utente

#22 Messaggio da leggere da Luca69 »

Lucantropo ha scritto:
Luca69 ha scritto:ma temo che senza cambiare la sorgente nn si migliori molto
Secondo me più di quanto immaginiamo.. o per lo meno così è stato per me sulla Cabrio.. autoradio originale.. sostituiti gli AP e la differenza si sente eccome! :pirate: Ovviamente non sarà un impianto superlativo da competizione.. ma a me non importa, a me interessa sentire in modo gradevole e un po' più appagante radio e CD, non ho pretese eccessive.. per cui penso che questa soluzione possa essere quella giusta... anche per non doverci investire un capitale..
OK ...allora fai tu l'esperimento per primo ? :)) :)) :$
Io pensavo di farmi un regalo per Natale ...ma non so se avró il tempo :[

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Lucantropo
Socio

#23 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Eh no mi spiace.. niente regali quest'anno.. :$ :$ :( :(

Però chissà, se le dimensioni sono le stesse di quelle della Cabrio.. potrei mettere quelle della Sedan sulla Cabrio e quelle della Cabrio (delle Ciare nuove) sulla Sedan.. visto che tanto la Cabrio è ferma in garage almeno fino ad Aprile e comunque anche dopo la uso meno.. :pirate:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi