http://www.alvolante.it/news/tuv_affida ... -137111044
la 9-3 si piazza piuttosto bene, anche davanti alle solite Audi e BMW...
E' vero che molte 9-3 hanno dei problemi ricorrenti (soprattutto le diesel, che hanno motore non Saab...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Spectrum ha scritto: Peccato solo che davanti a problemi evidentemente ricorrenti la casa madre non provveda alla sostituzione senza oneri per il cliente anche dopo la fine del periodo di garanzia...


Eh.. non dici nulla di nuovo..Spectrum ha scritto:Però chissà perchè se si rompe una 9-3 sono le Saab inaffidabili mentre se si rompe una Mercedes è un caso isolato...!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Considerazione OT di un realista (vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato
eeehhhhhh![]()
![]()
.....le 911 sono proprio delle Gran Macchine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarà... ma io non vorrei una porsche nemmeno regalata...anzi la vorrei....per provarla una settimana e darla in permuta con qualcosa di più piacevole alla vista di un quarantennale maggiolino schiacciato (mio personalissimo pensiero non uccidetemi)desertstorm ha scritto:Considerazione OT di un realista (vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato
eeehhhhhh![]()
![]()
.....le 911 sono proprio delle Gran Macchine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) :
è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica![]()
![]()
![]()
manu ha scritto:sarà... ma io non vorrei una porsche nemmeno regalata...anzi la vorrei....per provarla una settimana e darla in permuta con qualcosa di più piacevole alla vista di un quarantennale maggiolino schiacciato (mio personalissimo pensiero non uccidetemi)desertstorm ha scritto:Considerazione OT di un realista (vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato
eeehhhhhh![]()
![]()
.....le 911 sono proprio delle Gran Macchine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) :
è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


prima firmo un contratto di vendita vincolante e poi ci giro un paio di giornivinsempre ha scritto:manu ha scritto:sarà... ma io non vorrei una porsche nemmeno regalata...anzi la vorrei....per provarla una settimana e darla in permuta con qualcosa di più piacevole alla vista di un quarantennale maggiolino schiacciato (mio personalissimo pensiero non uccidetemi)desertstorm ha scritto:Considerazione OT di un realista (vinsempre ha scritto: Considerazione OT di un innamorato
eeehhhhhh![]()
![]()
.....le 911 sono proprio delle Gran Macchine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) :
è tutta la porsche ad essere una gran casa autoimobilistica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sai quello che dici, sarai punito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questione di gusti, ma un consiglio: se ti regalano la 911 non guidarla!!! Sennò non la vendi più!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite