Che dire :
I 17" sembrano minuscoli perché all'anteriore praticamente tutto l'interno del cerchio è occupato dal disco da 345 e c'è solo un dito tra pinza e cerchio ! Per la TurboX servirebbero sicuramente dei cerchi da 17" più vuoti e con le razze meno "ingombranti" ... per questo stavo cercando di venderli e volevo comprare dei Mak o degli OZ molto più sottili !
Per quanto riguarda il comfort non c'è paragone ! Sembra di aver cambiato macchina . La gomma con Spalla da /50 invece che /45 e il cerchio da 17" invece che 18" fanno diventare la TurboX un'autentico salotto . Inoltre c'è da sottolineare che le termiche hanno all'incirca 10.000km , mentre le estive circa 50.000km .
Non mi ricordo che calcoli avevate fatto nell'altro Topic , ma secondo me la macchina si è abbassata un po’ perché a scendere dallo scivolo del mio box ho grattato più del solito .
Conclusione ? Macchina comodissima , ma la TurboX deve calzare come minimo i 18" e devono essere Dark ! Non riesco a farmi l'occhio nel vederla con questi cerchi … e color alluminio .
Oggi se riesco faccio un po’ di foto così stasera le allego