Telefoni NGM

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
avvosaab
Utente

Re: Telefoni NGM

#21 Messaggio da leggere da avvosaab »

Io ho resistito per circa 15 giorni, poi sono tornato indietro, perchè per me il telefono è prima di tutto (anzi esclusivamente) uno strumento di lavoro, il mio traffico medio è di 900 minuti di chiamate effettuate a settimana (più quelle ricevute), per cui deve funzionare, non scaricarsi, essere semplice e soprattutto non rompersi mai
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Lucantropo
Socio

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Io vado "controccorrente" (per modo di dire, effettivamente..), nel senso che invece da quando sono passato al touch (è il primo e per ora l'unico) non penso riuscirei più a farne a meno.. trovo che sia tutto decisamente più "versatile".. non sei vincolato a districarti con i 3/4 tasti di menù per raggiungere e gestire le voci che ti interessano.. le raggiungi immediatamente con una singola pressione. E' perfetto per l'uso che ne faccio.. anche se paradosalmente non sfrutto la tastiera estesa (tasti troppo piccoli perchè riesca ad essere preciso e veloce allo stesso tempo), ma proseguo col T9.

E poi il vantaggio di avere uno schermo ampio tale che solo un touch, per ovvi motivi (non bisogna dedicare spazio ai tasti), ti può offrire.. a meno di non ricorrere ad un telefono di dimensioni XL.

Ora ho questo, da quasi 3 anni ormai (5530):

Immagine

Sono rimasto così oddisfatto (se penso poi che lo pagai 159€) che se fossi costretto a cambiarlo immediatamente mi fionderei su un altro touch, il C5-03 (caso vuole che costi anche questo 159€ :D ):

Immagine

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

manu
Socio

#23 Messaggio da leggere da manu »

Io dall'anno scorso ho un Lg KP500 touch (99€+10€ di cover) e devo dire che mi trovo molto bene. Per i messaggi continuo ad usare il T9 (la tastiera qwerty la odio); la scrittura è fluida e veloce anche se in rari casi mi fa "smoccolare" di brutto (quando ho scritto una parola e premo lo spazio cancella la parola digitata in precedenza).
La navigazione in internet (per quanto la usi di rado) non è male, rapportata naturalmente alle caratteristiche del telefono.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
saaBruno
Moderatore

#24 Messaggio da leggere da saaBruno »

io l'altro giorno ho preso questo:

Immagine

è minuscolo, ma nonostante le dimensioni ridotte il touch si usa benissimo (è un capacitivo) un altro mondo rispetto a quella schifezza di nokia 5800 che avevo prima.
per l'uso che ne faccio io, cioè telefono e ogni tanto internet e mail, va benissimo
poi android è una ficata!
gps interno, wi-fi, 5mpx, insomma per 99 euro (compresi 30 di buono da spendere da unieuro) per me è il top!
Rispondi