Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Vorrei montare un manometro per tenere sotto controllo la pressione di sovralimentazione della mia Aero.
Le soluzione possono essere diverse: sul montante sinistro del parabrezza, o sul cruscotto, in alto o in basso. Visto che su quest'ultimo non ho posto perchè sopra ho già il set di strumenti supplementari e giù ho la radio, non mi andrebbe di metterlo ancora più in basso perchè non si vedrebbe. L'unica alternativa sembrerebbe essere il montante ma non sono del tutto convinto.
Cosa ne pensate? So già che i "puristi" storceranno il naso........
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Lo strumento è utile, l'idea è bella, ma una sua realizzazione "pulita" non la vedo.
La "meno peggio" mi sembra al posto dell'interruttore dei fari (il diametro dell'interruttore dovrebbe essere sempre di 52mm), mentre l'interruttore dei fari lo sposti dove ti pare, come hai fatto per i fendinebbia.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Pietro7 ha scritto:Lo strumento è utile, l'idea è bella, ma una sua realizzazione "pulita" non la vedo.
La "meno peggio" mi sembra al posto dell'interruttore dei fari (il diametro dell'interruttore dovrebbe essere sempre di 52mm), mentre l'interruttore dei fari lo sposti dove ti pare, come hai fatto per i fendinebbia.
e dove lo metto? al posto del portacenere?
a parte gi scherzi, potrei montarlo al posto del voltmetro visto che mi mette ansia ogni volta che lo guardo e spostare quest'ultimo in basso.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV