Io ne ho sempre avuto una al TOP DEI TOP ed è LA Ford Gran Torino del 1974 rossa con la striscia, ossia l'auto di Starsky!!!
Per ora ho 1 Pontiac Firebird 2800cc , 1 Pontiac Trans-Am GTA 5700cc , 1 Renault Fuego Turbo e la SAAB 9.5 SW, ........... maaaa prima o poi arriverà anche il top sogno
Grazie alla passione di miei per tutto quello che puzzava di benzina per ciò andavamo 10-12 volte all'anno vedere le gare su vari circuiti e le gare in salita nel raggio di 300 km, fino 10-11 anni di età sognavo di Alfa Romeo GT 1300 Junior.
Poi, per qualche anno lo era questa Jaguar della Leyland Racing:
E intorno 15 anni mi sono innamorato nella 911 Carrera cabrio anni 80. E il sogno è rimasto sempre quello fino oggi.
Le SAAB ammiravo da sempre ,ma sotto la pelle mi sono entrate
quando ho visto prima volta dal vivo una 900C.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per me prima che prendessi la patente ma anche subito dopo sono state la Corrado G60 e la Delta integrale....Poi mi sono dovuto accontentare della Delta 1300 LX ..Però poi mi sono rifatto... Comunque la penso come Desert.
Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
desertstorm ha scritto:Bhe io non viaggiavo molto alto con i sogni e devo dire che questo mi ha permesso di realizzarli tutti (tranne uno).
A 18 anni sognavo la Delta Evo e l'ho avuta (anche se non era proprio mia ) poi ho desiderato la 93 e .......eccomi qua.
Non riesco a desiderare altro perche quello che ho e che ho avuto mi ha sempre reso il massimo della felicità!
anch'io tutti tranne uno...
Giuseppe quella è il + facile e meno costoso, anzi...gratis, da realizzare basta che ti metti d'accordo con tua moglie e la sera esci di casa anziche' smanetta' sul forum
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
desertstorm ha scritto:Bhe io non viaggiavo molto alto con i sogni e devo dire che questo mi ha permesso di realizzarli tutti (tranne uno).
A 18 anni sognavo la Delta Evo e l'ho avuta (anche se non era proprio mia ) poi ho desiderato la 93 e .......eccomi qua.
Non riesco a desiderare altro perche quello che ho e che ho avuto mi ha sempre reso il massimo della felicità!
anch'io tutti tranne uno...
Giuseppe quella è il + facile e meno costoso, anzi...gratis, da realizzare basta che ti metti d'accordo con tua moglie e la sera esci di casa anziche' smanetta' sul forum
desertstorm ha scritto:Bhe io non viaggiavo molto alto con i sogni e devo dire che questo mi ha permesso di realizzarli tutti (tranne uno).
A 18 anni sognavo la Delta Evo e l'ho avuta (anche se non era proprio mia ) poi ho desiderato la 93 e .......eccomi qua.
Non riesco a desiderare altro perche quello che ho e che ho avuto mi ha sempre reso il massimo della felicità!
anch'io tutti tranne uno...
Giuseppe quella è il + facile e meno costoso, anzi...gratis, da realizzare basta che ti metti d'accordo con tua moglie e la sera esci di casa anziche' smanetta' sul forum
Non ho capito...
Mi sa che neanche loro hanno capito ......io, ripeto, punto molto più in alto
X me il sogno x un pelo mancato causa cassa che piangeva era la Ford escort cosworth me ne sono innamorato che avevo solo 14 anni quando mi hanno portato a fare un giro e mi prende ancora quandio ne incontro ( Pochissime volte) qualcuna
anche a me piace sognare in grande e ne potrei elencare decine di modelli che vorrei avere, ma in fondo se dovessi condensarli in un unica auto il mio piccolo sogno rimane una vecchia ferrari, magari una mondial o una 308 gt4...
... però mentre il mio amico a 18anni si era fatto comprare una Clio 16v ( che invidia ) ... io giravo con la 9000
io pure sognavo averne una delle prime 2 citate a 18 anni ma per fortuna non me la potevo comprare senno' a quest'ora con una di quelle bare e co quella capoccia che mi ritrovavo m'avrebbero seppellito prima dei 20
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
... però mentre il mio amico a 18anni si era fatto comprare una Clio 16v ( che invidia ) ... io giravo con la 9000
io pure sognavo averne una delle prime 2 citate a 18 anni ma per fortuna non me la potevo comprare senno' a quest'ora con una di quelle bare e co quella capoccia che mi ritrovavo m'avrebbero seppellito prima dei 20
Si hai ragione … se ne erano schiantati parecchi anche nelle mie zone con quelle bare !
... però mentre il mio amico a 18anni si era fatto comprare una Clio 16v ( che invidia ) ... io giravo con la 9000
io pure sognavo averne una delle prime 2 citate a 18 anni ma per fortuna non me la potevo comprare senno' a quest'ora con una di quelle bare e co quella capoccia che mi ritrovavo m'avrebbero seppellito prima dei 20
Si hai ragione … se ne erano schiantati parecchi anche nelle mie zone con quelle bare !
Non per dire, ma non c'era e non c'è bisogno di avere dei fulmini come quelli per viaggiare comunque allegri... anche con la UNO 45 arrivavi in discesa a 180 orari di tachimetro... e con le gomme da 135 quella velocità era comunque folle, forse peggio dei 220 orari della uno turbo con le 205!!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
in teoria il tuo discorso fila ma quelle velocita' le potevi fare solo in autostrada con un lancio di un paio di km ma li' non c'è grande pericolo se proprio non te la vai a cercare, quelle piccole bombette micidiali invece acceleravano come le nostre SAAB ed i 180 te li facevano con un lancio di poche centinaia di metri
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
marcofinnista ha scritto:in teoria il tuo discorso fila ma quelle velocita' le potevi fare solo in autostrada con un lancio di un paio di km ma li' non c'è grande pericolo se proprio non te la vai a cercare, quelle piccole bombette micidiali invece acceleravano come le nostre SAAB ed i 180 te li facevano con un lancio di poche centinaia di metri
Tranquillo... anche in provinciale.. a 2 passi da Sassari... Ne sa qualcosa la mia ex uno giannini 45.... ci facevo dei tempi che manco con la saab.... ma solo perché ora in curva con le gomme fumanti non ci entro piu'.... e quando no fumavano era solo perché le curve le facevo dritte, tagliavo tutto quello ke era possibile tagliare, stile circuito... compresi i pezzi extra carreggiata in cemento che facevano da cordoli.... C'é un discesone tra Ittiri e Uri che al cambio di pendenza la uno era fissa a 180 e poi giù col freno per fare a 120 la curva successiva....
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
marcofinnista ha scritto:in teoria il tuo discorso fila ma quelle velocita' le potevi fare solo in autostrada con un lancio di un paio di km ma li' non c'è grande pericolo se proprio non te la vai a cercare, quelle piccole bombette micidiali invece acceleravano come le nostre SAAB ed i 180 te li facevano con un lancio di poche centinaia di metri
Per fortuna che di missili come quelli nn ne ho mai avuto in mano nessuna in età da suicida.. (18-21 anni)... se no comunque probabilmente non sarei qui...
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)