Sarebbe bello, però, sapere quali sono le auto nazionali (i proprietari cambiano col tempo, le auto no), la loro storia passata e attuale, per seguirle passo passo nel tempo
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Sarebbe bello, però, sapere quali sono le auto nazionali (i proprietari cambiano col tempo, le auto no), la loro storia passata e attuale, per seguirle passo passo nel tempo
Sarebbe bello , ma molto difficile e impossibile !!!
Sono convinto che si riuscirebbe a fare solo con quelle del SaabWay .
Hai visto anche tu che i 2 di Facebook nonostante i nostri molti inviti non si sono ancora fatti vedere dalle "nostre parti" sia la che qui .
La mia idea è che, visto che sono auto giovani, si potevano iniziare a seguire......insomma non è impossibile pian piano reperirle e seguirle....pensa fra 20 anni un'appassionato che possa avere queste informazioni come sarebbe soddisfatto!
Li abbiamo invitati, chissà......magari si affacceranno. Non sono tutti cyber-dipendenti come noi
....o magari per loro è solo una macchina qualunque......
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Beh si cmq basterebbe conoscere le Targhe per rintracciare molto facilmente quelle che erano state immatricolate in Italia nel 2008 .
Inoltre visto che hai salvato le immagini di tutte le TurboX Italiane in vendita penso che si possa già stilare un elenco completo perché dalla targa e tramite l'agenzia delle entrate (calcolo bollo) si riesce a risalire alla Regione di appartenenza . Credo che una ventina di TurboX ci siano tutte considerando queste 8 .
Per quanto riguarda FB penso che almeno uno dei due lo vedremo , mi sembrava più "lanciato" rispetto all'altro .
A parte che, ipoteticamente, la targa può cambiare (ma si confida nel fatto che la probabilità su 40 auto con poco più di 3 anni di vita è molto bassa), quindi bisognerebbe sapere il numero di telaio (ma qui diventa impresa titanica).
Le auto "salvate" sono tutte quelle che attualmente sono nel topic dedicato.......
Spero che si affaccino, ognuno ha i suoi tempi
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Beh tutte le TurboX immatricolate in Italia sono state immatricolate nel 2008 quindi è facile capire , quando si saprà la targa , se l'auto è originale o importata . Dal tuo Topic , da Facebook e da Autoscout le targhe pian piano le recupereremo … poi sommaci anche le Ex di Ric e Salvo (le targhe le conosco) . Stasera se ho tempo mi faccio una bella tabella di .xls e man mano la terrò aggiornata . Poi la inserirò qui ovviamente nascondendo le Targhe .