Che bel condominio!

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Teddy
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 22:54
Località: Brindisi

Che bel condominio!

#1 Messaggio da leggere da Teddy »

Passo di frequente da questa strada ed è sempre un piacere vederle...non conosco i proprietari o probabilmente il proprietario, ma vista la rarità di certi incontri non ho resistito a fotografarle! :)
Allegati
P6041736.JPG
P6041736.JPG (240.64 KiB) Visto 253 volte
ImmagineImmagineImmagine
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 150 cv Sentronic MY07
(ex 93 SE 2.2 TiD MY 1998)
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Che bel condominio!

#2 Messaggio da leggere da velvet »

L'altra sera nel parcheggio sotto casa c'erano due c900 cabrio affiancate, una blu (la mia) l'altra nera (che non conosco)... Direi che nel 2011 è una casualità abbastanza rara.

Ho tentato di fare la foto col cell ma era buio pesto, e visto che le macchine erano entrambe scure non è venuta fuori 'na mazza. :))
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite