Che bel condominio!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Teddy
- Utente
- Messaggi: 91
- Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 22:54
- Località: Brindisi
Che bel condominio!
Passo di frequente da questa strada ed è sempre un piacere vederle...non conosco i proprietari o probabilmente il proprietario, ma vista la rarità di certi incontri non ho resistito a fotografarle! 
- Allegati
-
- P6041736.JPG (240.64 KiB) Visto 253 volte



Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 150 cv Sentronic MY07
(ex 93 SE 2.2 TiD MY 1998)
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Che bel condominio!
L'altra sera nel parcheggio sotto casa c'erano due c900 cabrio affiancate, una blu (la mia) l'altra nera (che non conosco)... Direi che nel 2011 è una casualità abbastanza rara.
Ho tentato di fare la foto col cell ma era buio pesto, e visto che le macchine erano entrambe scure non è venuta fuori 'na mazza.
Ho tentato di fare la foto col cell ma era buio pesto, e visto che le macchine erano entrambe scure non è venuta fuori 'na mazza.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
