Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Se fosse funzionante ed efficace, le case automobilistiche faarebbero fila davanti casa sua per comprare esclusività del prodotto o per produrlo, o per nasconderlo nella cassaforte per prossimi almeno 15-20 anni finchè dura il grezzo sul quale si può guadagnare abbastanza. Nel fra tempo possono migliorare la idea del signore. Ma visto che è costretto di proporlo su ebay...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che m***a di video!
Praticamente é un sistema a celle per produrre idrogeno: sinceramente mi pare da deficienti metterlo nel cofano e a maggior raggione con un cartone!!
yello ha scritto:Se fosse funzionante ed efficace, le case automobilistiche faarebbero fila davanti casa sua per comprare esclusività del prodotto o per produrlo, o per nasconderlo nella cassaforte per prossimi almeno 15-20 anni finchè dura il grezzo sul quale si può guadagnare abbastanza. Nel fra tempo possono migliorare la idea del signore. Ma visto che è costretto di proporlo su ebay...
Il "signore" ri-vende su e-bay un prodotto americano.
Un ingegnere svizzero aveva inventato lo stesso sistema molti anni fa, ma serviva un metallo particolare per rendere le celle che produce idrogeno efficiente e ...guarda caso ....tale materiale non si trova più in commercio per i privati
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
drillo65 ha scritto:va bene ma a che serve l'idrogeno
lo usa al posto del carburante?
La cella produce sia Idrogeno che Ossigeno; il tutto aiuta notevolmente la combustione e quindi si riducono incredibilmente i consumi.
Infatti di vendono pure un appratecchio da collegare ai sensori della centralina che cosí inietta meno gasolio/benzina.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green