- spectruMarchionne.jpg (49.62 KiB) Visto 2422 volte
YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Moderatore: Consiglio Direttivo
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Direi che ha fatto scuola se il nostro VM alla prima riunione dei concessionari europei Saab in Svezia si e' presentato in videoconferenza in bermuda ed infradito con alle spalle il mare dove lui e la sua famiglia erano a fare le vacanze. Immaginatevi lo stupore dei concessionari.......(storia vera ripetutami da vari concessionari italiani).Lucantropo ha scritto:Oggi a SkyTG24 hanno mandato qualche minuto in diretta del meeting che si è tenuto di non so esattamente cosa fra alcuni industriali del settore dell'auto.. ed al tavolo della discussione c'era anche minchionne.. col suo solito maglionne e camiciuola a quadretti..![]()
Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, non giudico il monaco dal suo abito.. però dannazione, vedere queste scene mi fa letteralmente andare il sangue al cervello.. ma io dico.. finchè ci vai alla tua cavolo di riunione interna aziendale del lunedì mattina.. o persino anche alle riunioni del CdA.. passi.. sono fatti tuoi e del tuo entourage..
Ma quando esci da casa tua e vai in casa degli altri o in territorio neutro.. un minimo di decenza e di rispetto per i tuoi interlocutori dal metterti una c***o di giacca... non dico tanto, una giacca ! Con la cravatta non respiri, almeno una cavolo di giacca con una camicia decente..
L'abito classico in determinate situazioni non si mette per stare in ghingheri o fare a gara a chi sfoggia quello più costoso.. anche perchè in un certo senso l'abito classico è cosa di più democratico e popolare esista nel mondo della moda.. con un abito completo da 150€ puoi non sfigurare a fianco di uno che se ne è fatto confezionare uno su misura da 1500, visto che non vengono mai esibite griffe o rimandi al manufattore/costo/marchio dell'abito (per lo meno escludendo quelli di cattivo gusto..).. è solo una questione di cultura... di rispetto per il prossimo.. mostrare che hai speso 5 minuti di più per renderti presentabile e rendere omaggio e considerazione alle persone che saresti andato ad incontrare..
Anche perchè è molto più strafottente uno che fa così di uno che si veste di tutto punto in una circostanza nella quale è assolutamente normale un certo aspetto ed una certa cura nell'abbigliamento.
Sembrava come se fosse seduto al bar a chiacchierare del Napoli che forse compra Inzaghi o forse no..
Verrà il giorno che uno degli altri partecipanti si alza in piedi dicendo "Il Sig. Marchionne è pregato di lasciare la stanza.. in tuta e ciabatte ci vada a prendere il latte.."... qualcuno di quei supermanager bravissimi a fare la voce grossa con i propri subordinati troverà le palle per farlo?? O avranno il piacere cdi continuare a lasciarsi sfanculare in questo modo da un arrogante come lui..
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Sicuramente indelicato, ma ribadisco la differenza non trascurabile fra una riunione "interna" alla propria azienda (azionisti, consiglieri, dipendenti, dealer..) ed una "pubblica"..
E' come se VM andasse così agli incontri con Youngman, Pang Da e GM.
E' come se VM andasse così agli incontri con Youngman, Pang Da e GM.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Be', fossi in VM alle riunioni con le Giovani Marmotte ci andrei in bermuda, pinne e fiocina carica. 
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
''A partire da domani comincerà la 3 giorni (13, 14 e 15 dicembre) dedicata alla presentazione e prova su strada della nuova Fiat Panda, l’utilitaria che verrà testata in anteprima dalla stampa nazionale ed europea e che apre un nuovo capitolo per le sorti dello stabilimento Fiat nostrano all’interno del quale sarà prodotta. Per la data del 14 dicembre, è inoltre prevista la presenza dell’ad del Lingotto, Sergio Marchionne e, per la prima volta nella storia dell’azienda, un presidente Fiat varcherà i cancelli dello stabilimento di Pomigliano. John Elkann, infatti, presenterà di persona il nuovo progetto Panda che, nonostante abbia diviso sindacati e lavoratori, punta in alto con una vendita stimata di circa 230mila vetture entro il termine del 2012.''
m*****a ,ma cosa vuol dire..che va a villar perosa a vedere gli allenamenti dei gobbi e che non e' mai ,dico mai ,andato a pomigliano ???.ditemi che ho capito male !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
A quanto pare non solo lui, ma anche i suoi avi..... 
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Forse avevano paura che qualcuno si mettesse a lanciare bulloni. E non avrebbero tutti i torti.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Ma come fai ad essere Presidente di un'azienda e non averla mai vista con i tuoi occhi..?
Questo dimostra quanto di genuino e di "industriale" ci sia mai stato nella famiglia Agnelli.. tutta finanza & politica.. gli stabilimenti stanno li solo per farsi dare gli aiuti di stato, non importa se come e quando o quanto lavorano...

Questo dimostra quanto di genuino e di "industriale" ci sia mai stato nella famiglia Agnelli.. tutta finanza & politica.. gli stabilimenti stanno li solo per farsi dare gli aiuti di stato, non importa se come e quando o quanto lavorano...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Per la serie "ve l'avevo detto" Fiat continua il crollo inesorabile: Novembre -11% in Europa (gruppo VW +5%).
Vai minkionne continua così.
Vai minkionne continua così.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Ieri sentivo un estratto del suo discorso a... Pomigliano? Letto come al solito con quello spontaneo tono da narratore di fiabe, immagino scritto da qualche fenomeno del marketing neolaureato (con trattamento rigorosamente a Stage a 500€\mese in ritenuta d'acconto senza contributi, magari non è vero, ma mi piace, per così dire, l'idea..) senza un minimo di memoria storica... visto che c'è stato un passo che non ricordo nell'esatto ordine di parole, ma il senso era questo:
"Fiat vuole rimanere nel proprio paese Natale, è importante per l'azienda conservare l'identità nazionale... Fiat chiede solo la collaboraziione della sua forza operaia, ai soldi ci penserà da sola, non chiede aiuto a nessuno, neanche allo Stato italiano..."

Guarda che noi non ci siamo mica dimenticati!!!!

"Fiat vuole rimanere nel proprio paese Natale, è importante per l'azienda conservare l'identità nazionale... Fiat chiede solo la collaboraziione della sua forza operaia, ai soldi ci penserà da sola, non chiede aiuto a nessuno, neanche allo Stato italiano..."
Guarda che noi non ci siamo mica dimenticati!!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Io direi: Marchionne, guarda che non siamo mica mentecatti !!!!Lucantropo ha scritto:
Guarda che noi non ci siamo mica dimenticati!!!!
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
quello di ieri sera dove si parlava della panda c'era da morire...
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Questa la dedico a Luc e al suo rasoio Panasonic.

Dopo il look capello unto-maglioncino blu-pantalone sformato ecco che il Grande Manager ci propina il look "intellettual-bombarolo" fuori tempo massimo di 35 anni.
Strepitoso.


Dopo il look capello unto-maglioncino blu-pantalone sformato ecco che il Grande Manager ci propina il look "intellettual-bombarolo" fuori tempo massimo di 35 anni.
Strepitoso.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Quella sciarpa li ce la vedevo più indosso a Briatore..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
la sciarpa è intonata alla barbaLucantropo ha scritto:![]()
![]()
Quella sciarpa li ce la vedevo più indosso a Briatore..![]()
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Conciato così,se si mette vicino all'ingresso di un supermercato gli danno qualche euro per andare a mangiare(con tutto il rispetto per i mendicanti)
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
quotoMiura ha scritto:Conciato così,se si mette vicino all'ingresso di un supermercato gli danno qualche euro per andare a mangiare(con tutto il rispetto per i mendicanti)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Direi che e' solo DELIRIO DI ONNIPOTENZA 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8402
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Si, sembra proprio un senzatetto.Miura ha scritto:Conciato così,se si mette vicino all'ingresso di un supermercato gli danno qualche euro per andare a mangiare(con tutto il rispetto per i mendicanti)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
