Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Moderatore: Consiglio Direttivo
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Lo faccio per non attraversare la città passando lungo tempo in colonne.
Diciamo che allungo di circa 4 km però sono convinto di stressare meno l'auto e in più capita anche che il tragitto mi risulti pure piacevole.
Diciamo che allungo di circa 4 km però sono convinto di stressare meno l'auto e in più capita anche che il tragitto mi risulti pure piacevole.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Enzo il video non si vede, dice: "Il video è privato"
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
desertstorm ha scritto:Enzo il video non si vede, dice: "Il video è privato"

2007 9-5 2.3T
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
ooopppsssss.... scusate
spero ora sia visionabile!
spero ora sia visionabile!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Perché ,entrare nella rotonda sparato dove c'e la precedenza ..? 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Enzo mi sa che era meglio se non ce lo facevi vedere
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
stressi meno la macchina ed il guidatore fai bene
non badare a quello che dicono
digli di mandare un video dove guidano loro chissa che si vede

non badare a quello che dicono
digli di mandare un video dove guidano loro chissa che si vede
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Perchè non c'era nessuno a cui dare la precedenza.. non è mica uno STOP.PILLO ha scritto:Perché ,entrare nella rotonda sparato dove c'e la precedenza ..?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Ma scherzavo...
,eh pero' non si vede se arrivava qualcuno da sx 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Chi io????desertstorm ha scritto:aaaaaaaaaaa...............hai superato con la striscia continua ...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq si ... e data la corsetta che ne è seguita direi proprio che ne è valsa la pena... anche perchè li inizia il limite dei novanta e se ti trovi una di quelle auto li, davanti a te, rischi di farti un paio di km a 65/ora... (conosco i miei polli).
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Eh .... ho imitato le gesta del bilico e del 4 assi che mi precedevano!PILLO ha scritto:Perché ,entrare nella rotonda sparato dove c'e la precedenza ..?
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Quella era la Rovereto-Trento?


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Grazie.vinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bel video!
Quella era la Rovereto-Trento?
Si ... strada provinciale n. 90 "destra Adige" il tratto in corripondenza di Rovereto.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
enzolin ha scritto:Grazie.vinsempre ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bel video!
Quella era la Rovereto-Trento?
Si ... strada provinciale n. 90 "destra Adige" il tratto in corripondenza di Rovereto.
eeee....ancora me lo ricordo, bei tempi


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Già ... ora pare che sia indispensabile fare una rotatoria ogni 200 metri.vinsempre ha scritto: eeee....ancora me lo ricordo, bei tempianche se la viabilità è molto cambiata rispetto all'epoca (98/02)
Sarebbe interessante fare uno studio per capire quanto carburante->inquinamento in più ci costano queste rotatorie.
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Che cosa hai usato per videoregistrare?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Flycamone V2ecodrive ha scritto:Che cosa hai usato per videoregistrare?
http://www.flycamone.com/cgi-bin/cgi_na ... &undefined
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Per andare al lavoro faccio la strada più lunga
Non è un granchè.... il progetto è tedesco ma la fattura è cinese.
Difetti riscontrati: la difficoltà di regolare data e ora tramite computer (è prevista un procedura piuttosto complicata con l'installazione di drivers appositi).... però si possono disabilitare.
Quella che ho io ha il display LCD che va e viene percui risulta difficile a volte, capire in che modalità di funzianamento sia impostata, se stia registrando oppure no, e siccome sul display appaiono solo dlle lettere bisogna nahce ricordarsi la combinazione lettera/modalità.
E una telecamerina ideata per il modellismo ed è per questo che è così criptica.
Della stessa ditta ho poi visto che esiste anche un prodotto apposito da installare sull'auto.
Eventualmente sarebbe da valutare l'acquisto di quello. E' predisposto per un funzionamento in continuo in maniera tale che se succede un incidente si ha la registrazione per capire chi, come e cosa ....
L'ho acquistata presso questo sito:
http://www.tecnoys.com/
Per renderla stagna si deve acquistare l'apposito accessorio (o almeno quando l'acquistai io era un optional)
Vedo che ora hanno anche la carcam
http://www.tecnoys.com/en/Special-Camer ... amOne.html
Difetti riscontrati: la difficoltà di regolare data e ora tramite computer (è prevista un procedura piuttosto complicata con l'installazione di drivers appositi).... però si possono disabilitare.
Quella che ho io ha il display LCD che va e viene percui risulta difficile a volte, capire in che modalità di funzianamento sia impostata, se stia registrando oppure no, e siccome sul display appaiono solo dlle lettere bisogna nahce ricordarsi la combinazione lettera/modalità.
E una telecamerina ideata per il modellismo ed è per questo che è così criptica.
Della stessa ditta ho poi visto che esiste anche un prodotto apposito da installare sull'auto.
Eventualmente sarebbe da valutare l'acquisto di quello. E' predisposto per un funzionamento in continuo in maniera tale che se succede un incidente si ha la registrazione per capire chi, come e cosa ....
L'ho acquistata presso questo sito:
http://www.tecnoys.com/
Per renderla stagna si deve acquistare l'apposito accessorio (o almeno quando l'acquistai io era un optional)
Vedo che ora hanno anche la carcam
http://www.tecnoys.com/en/Special-Camer ... amOne.html
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti



