ci stanno commissariando?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
drillo65
Utente

Re: ci stanno commissariando?

#521 Messaggio da leggere da drillo65 »

e poi dai, anche nel passato il boia eseguiva solo gli ordini, ma non è che al popolo stesse simpatico :vilain:

9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
saaBruno
Moderatore

#522 Messaggio da leggere da saaBruno »

PILLO ha scritto:
avvosaab ha scritto:Azz........... quelli sarebbero da evirare
appena ???? 8) 8)
si e senza anestesia...
che schifo di persone
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#523 Messaggio da leggere da autoeconomo »

PILLO ha scritto:
avvosaab ha scritto:Azz........... quelli sarebbero da evirare
appena ???? 8) 8)
Spero perdano il lavoro, la casa, e si facciano qualche decennio di galera. Ma è già tanto se ci sarà il processo...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#524 Messaggio da leggere da autoeconomo »

drillo65 ha scritto:e poi dai, anche nel passato il boia eseguiva solo gli ordini, ma non è che al popolo stesse simpatico :vilain:
Il boia accetta di fare determinate cose, troppo facile nascondersi dietro al "è un ordine".
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#525 Messaggio da leggere da vinsempre »

.............Intermezzo ON Tipic..................

"Risate a denti stretti" (cit.)
(e non solo)

ridiamo và.jpg
ridiamo và.jpg (17.94 KiB) Visto 1119 volte

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusate, quella del bollo l'ho usata io

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
AeroGT
Moderatore

#526 Messaggio da leggere da AeroGT »

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore ... super.html

Non ha mai avuto tutti quei commenti ai suoi interventi!! :D :( :D :(
palla
Socio

#527 Messaggio da leggere da palla »

Anche io ti conosco come persona intelligente ed è per questo che ti chiedo di porti nei miei confronti e nei confronti degli altri utienti del forum in modo più rispettoso.

Riguardo l'otto per mille è vero che in teoria ne possono fruire tutti quanti ma in realtà non si sa cosa succede se uno non esprime una preferenza nella dichiarazione dei redditi a chi vada a finire questo otto per mille.

Enzo, sinceramente mi sembra di essere stato rispettoso nei tuoi confronti e in quelli degli utenti del forum. L'8 per mille viene devoluto in base alla percentiuale dei votanti. In poche parole non importa se voti o no ma chi vota determina le percentuali di tutto l'ammontare dell'8 per mille! Se il 30% votasse per lo Stato la percentuale sarebbe del 30% dell'ammontare del totale. Sono stato chiaro? Spero di si. :)
palla
Socio

#528 Messaggio da leggere da palla »

avvosaab ha scritto:Per quanto riguarda il patrimonio della Chiesa, Luca, mi spiace ma hai torto, perchè la quota del 30% è reale, e non è intestata tutta al Vaticano, ma anche e soprattutto a persone\enti a lui riferibili.

Calcola (è diritto caninco), che chi entra in un ordine religioso, ha il vincolo di povertà, per cui è onerato di intestare tutti i suoi averi all'ordine cui appartiene (chi ha famiglia oviamente li intesta ai familiari), quindi ulteriori patrimoni che entrano.

Sull'otto per mille, no, non tutte le confessioni sono "accreditate", ma solo quelle riconosciute dallo Stato Italiano.

Sui rabbini\mullah\imam sappi che a differenza dei sacerdoti o dei pastori, essi lavorano abitualmente e svolgono quest'ufficio in aggiunta al loro lavoro (che poi ricevano emolumenti per l'attività religiosa è un altro discorso).

La tassazione dei patrimoni della Chiesa (in italia ovvio), è non solo giusta ma DOVEROSA
Caro Andrea,
se prendi un qualsiasi 730 vedrai che sono rappresentati sia i Valdesi che gli ebrei che i protestanti in generale e in aggiunta anche le comunita' mussulmane, quindi???? Sei davvero convinto che il 30% del patrimonio immobiliare italiano sia riconducibile al Vaticano???? Dimostralo!!!!!!
Signori sinceramente vi consiglio di cambiare puscher..........

P.S. sei evidentemente male informato. I rabbini fanno solo i rabbini e gli imam idem, come i preti cattolici...........
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#529 Messaggio da leggere da desertstorm »

palla ha scritto: I rabbini fanno solo i rabbini e gli imam idem, come i preti cattolici...........
Il prete della parrocchia che frequento insegna in una scuola pubblica, religione e percepisce circa 1000 euri al mese dallo stato Italiano come remunerazione del suo lavoro di insegnate.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

jpm
Moderatore

#530 Messaggio da leggere da jpm »

palla ha scritto:Sei davvero convinto che il 30% del patrimonio immobiliare italiano sia riconducibile al Vaticano???? Dimostralo!!!!!!
Basta andare al catasto...
... io sono rimasto fermo al 22%, ma se penso che solo a Roma la chiesa riceve come donazione circa 8000 immobibili all'anno...
P.S. di solito chi parla con rispetto non da agli altri del "fumato" :unpleased:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
palla
Socio

#531 Messaggio da leggere da palla »

jpm ha scritto:
palla ha scritto:Sei davvero convinto che il 30% del patrimonio immobiliare italiano sia riconducibile al Vaticano???? Dimostralo!!!!!!
Basta andare al catasto...
... io sono rimasto fermo al 22%, ma se penso che solo a Roma la chiesa riceve come donazione circa 8000 immobibili all'anno...
P.S. di solito chi parla con rispetto non da agli altri del "fumato" :unpleased:
Mai mancato di rispetto a nessuno ma se manifestare il proprio pensiero e' mancare di rispetto a qualcuno.....

P.S. cos'e', ti da fastidio che 8.000 persone all'anno diano i propri immobili alla Chiesa Cattolica? Sei invidioso????
jpm
Moderatore

#532 Messaggio da leggere da jpm »

Mi sa che stasera hai mangiato troppo pepato :eyeroll:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Lucantropo
Socio

#533 Messaggio da leggere da Lucantropo »

romanodoc ha scritto: La manovra sulle pensioni mi costa oltre 100.000 Euro ho detto centomila!!! Questo ti sembra equo e solidale???
Scusa, ma ti sembra equo e solidale che te li debba pagare qualcun altro..??

La pensione è un meccanismo di solidarietà che deve provvedere ad aiutare coloro che non possono più lavorare, poichè anziani, non coloro che non vogliono più lavorare..

Comunque hai fatto del calcoli un po' comodi perchè quello che non percepirai di pensione lo percepirai continuando a lavorare (anzi, di più).. i contributi che verserai in più contribuiranno ad aumentare il tuo montante.. e fra 4 anni percepirai una pensione leggermente superiore a quella che avresti percepito ora.

O forse pensavi di prendere la pensione (facendo due conti rapidi circa 2500€\mese? beato te..) e contemporaneamente continuare a lavorare..?

Non dimentichiamoci che quando vogliamo essere sgravati noi, si finisce sempre a gravare su qualcun altro.... per evitare di andare a gravare su qualcuno messo come o peggio di noi sarebbe bene ricordarselo. l'INPS deve essere messo in pari, fra i soldi che escono ed i soldi che entrano, non esistono moralità.. se non si fa così, non potrà mai funzionare.. e non potrà dare neanche quel poco che serve a chi davvero non può più lavorare..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

enzolin
Socio

#534 Messaggio da leggere da enzolin »

palla ha scritto: Enzo, sinceramente mi sembra di essere stato rispettoso nei tuoi confronti e in quelli degli utenti del forum.
A me sembra di no.

Entri e liquidi con commenti perentori quelle che sono opinioni di altri

"tutte cazzate" le mie

poi concludi spesso con uno sberleffo (mezzo insulto) al tuo interlocutore
palla ha scritto:Signori sinceramente vi consiglio di cambiare puscher..........
Cioè non ho capito bene, ma tu con i tuoi colleghi di lavoro, amici, soci dello SCI, conoscenti e via discorrendo, interloquisci sempre in questa maniera?

Ma come ti permetti?

Credi che siamo tutti deficienti?

Io che non sono moderatore ti ho chiesto più rispetto e tu mi rispondi....
palla ha scritto:Sono stato chiaro? Spero di si. :)
Te ne freghi?

Bene, ne prendo atto.

.
enzolin
Socio

#535 Messaggio da leggere da enzolin »

UNA CHIESA SOLIDALE PAGA L'ICI

Lui che non era un mercante, un venditore di undulgenze, ma era un Signore lo ha detto chiaramente.

"DATE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE"
palla
Socio

#536 Messaggio da leggere da palla »

palla ha scritto:Sono stato chiaro? Spero di si. :)
Te ne freghi?

Bene, ne prendo atto.

.[/quote]

Scusa Enzo, Io ti ho scritto cosi' e tu mi rispondi che me ne frego?????????

Enzo, sinceramente mi sembra di essere stato rispettoso nei tuoi confronti e in quelli degli utenti del forum. L'8 per mille viene devoluto in base alla percentiuale dei votanti. In poche parole non importa se voti o no ma chi vota determina le percentuali di tutto l'ammontare dell'8 per mille! Se il 30% votasse per lo Stato la percentuale sarebbe del 30% dell'ammontare del totale. Sono stato chiaro? Spero di si. :)
drillo65
Utente

#537 Messaggio da leggere da drillo65 »

Immagine

9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
marcofinnista
Utente

#538 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Bella questa !
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
palla
Socio

#539 Messaggio da leggere da palla »

enzolin ha scritto:
palla ha scritto: Enzo, sinceramente mi sembra di essere stato rispettoso nei tuoi confronti e in quelli degli utenti del forum.
A me sembra di no.

Entri e liquidi con commenti perentori quelle che sono opinioni di altri

"tutte cazzate" le mie

poi concludi spesso con uno sberleffo (mezzo insulto) al tuo interlocutore
palla ha scritto:Signori sinceramente vi consiglio di cambiare puscher..........
Cioè non ho capito bene, ma tu con i tuoi colleghi di lavoro, amici, soci dello SCI, conoscenti e via discorrendo, interloquisci sempre in questa maniera?

Ma come ti permetti?

Caro Enzo,
la frase che hai quotato per me voleva dire che vi consiglio di cambiare puscher....di informazioni (fallate) ma mi rendo conto che cio' che era scontato per me non lo e' stato per te. Mai mi sarei permesso di offenderti. Ti chiedo quindi scusa e la prossima volta esprimero' meglio il mio pensiero. :)
AeroGT
Moderatore

#540 Messaggio da leggere da AeroGT »

palla ha scritto:se prendi un qualsiasi 730 vedrai che sono rappresentati sia i Valdesi che gli ebrei che i protestanti in generale e in aggiunta anche le comunita' mussulmane...
Luca sai bene che i sussidi vengono erogati dallo Stato con tempistiche BEN diverse se trattasi di contributi proChiesa o proValdesi ....
Fonte Wikipedia (da prendere sempre con le "pinze")
Lo Stato si riserva tre anni per provvedere all'esatto conteggio e al versamento dei contributi alle rappresentanze delle confessioni religiose. Ogni anno, quindi, tutte le confessioni ricevono i finanziamenti relativi alla dichiarazione dei redditi di tre anni prima, ad eccezione della Chiesa cattolica che, secondo l'art. 47 della legge n. 222 del 20 maggio 1985, riceve invece un anticipo relativo all'anno in corso pari all'importo definitivo, che ad essa compete in relazione alla dichiarazione dei redditi di tre anni prima, oltre al conguaglio relativo al suddetto esercizio.
Rispondi