Fermo restando che NON è un incitamento a correre, etc,etc,...come dicevi giustamente tu!!
Però per esperienza dare il pagozzo a un super nuovo fiammante Bmw è una soddisfazione incredibile!!!!Più che altro perchè ci prendono tutti in giro(macchine inutili, brutte, che non vanno,......ma quando li spazzoli è una soddisfazione impagabile...almeno per me!|!
Il discorso è sempre quello e il meccanico della Saab dove vado mi ha confermato (dato che da 1 anno l'officina è condivisa con bmw-quindi li prova si scambia consigli con l'altro capo officina....immaginate la mia faccia ogni volta ci entro
Bmw fa motori e cambi tecnicamente ottimi e all'avanguardia (valvetronic, turbo bi-stadio,...) ma telaisticamente sono 2 pagine dietro a Saab. Su strada di percorso misto in salita una 9.3 150cv tdi sale molto più forte di un 320d con più cavalli, proprio perchè in curva Saab enra ed esce molto più forte in tutta sicurezza senza alberi di natale di spie accese!!
Il vecchio 328 di mio fratello a 180-200 km/h ballava e dovevi tenere tutte e due le mani sul volante ben salde, con Saab a qualsiasi velocità puoi tenere il volante con una mano!! Segno di ottimo telaio e ottima vettura!!