Sinceramente la linea mi lascia mooooooolto perplesso.........per non dire altro.......
Alla fine mi sa che l'ha spuntata la TurboX
Di seguito il link a SU e le foto
Da notare le prese d'aria aggiuntive (sennò sti 400cv come avrebbero respirato???)
(sì, però pure su questa le grigliette chiuse!!!!!!





