marco, non te ne avere a male, ma ... mi piace più l'originale

de gustibus ....
foto vaschetta da € 68
il tappettino in gomma sul fondo l'ho dovuto ritagliare e mettere io, hai capito costava poco non ci stavano con la spesa
ganci porta spesa
ne ho preso un paio di quelli per le griglie porta attrezzi, piegati al giusto e fissati nei buchini con colla bicomponente
non saranno bellissimi ma fanno quello che devono fare e, poi, chi mi guarda dentro il bagagliaio? giusto io, e ogni volta che li vedo
penso con soddisfazione agli euri

risparmiati
tappetone in gomma dalla baia, per completare il kit bagagliaio, ma l'ho metto al bisogno perchè non mi piace molto