Ragazzi, la macchina è un pò scassata, cioè senza alcune parti di impianto elettrico e batteria per ciò escludo apertura con una batteria ausiliare. Ovviamente mancano anche le chiavi. Ho già smontato sedili posteriori, (devo togliere anche quelli anteriori, ma la vedo dura, visto che senza corrente i sedili non si spostano avanti/dietro per togliere le viti) volante in pelle traforata, ruote complete, testata (quella la vendo per recuperare le spese, tanto a me non va bene) turbina, pompa servo, radiatore olio, spoilerino anteriore, minigonne, specchi, fanaleria anteriore, fendinebbia, cofano motore, e vorrei togliere anche i parafanghi anteriori visto che la donatrice è nera come la mia.
Ma porca trotta come aprire ste due porte per poter togliere i panelli porta!!!
Oltre tutto porta passeggero DEVO togliere per AlexVE, che la sua è ammaccata.
Pirolini posso muovere come voglio, non cambia niente. Tengono come se fosse saldate...
