Limiti di velocità: si o no?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
enzolin
Socio

Re: Limiti di velocità: si o no?

#21 Messaggio da leggere da enzolin »

NickStick ha scritto:.... cui i limiti andrebbero messi esclusivamente dove servono e poi fatti rispettare in modo serio.
Perfettamente d'accrodo.

E invece ci si trovano in situzioni come in Friuli all'uscita dell'A4 "Villesse" ... per arrivare a Gorizia ci sono alcuni chilometri da percorrere ai 70 all'ora su di una strada a 2 carreggiate a 2 corsie per senso di marcia con barriera spartitraffico centrale... ovvero su di una strada che per il codice è prevista una velocità di 110.

Orbene mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con colui che ha messo quel limite su quella strada.
Lucantropo
Socio

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Il Raccordo di Villesse è uno dei tratti con i limiti più assurdi che io abbia mai visto in vita mia.

:x

Io preferisco allungare di qualche km la strada quando vado in Slovenia e passare da Trieste (tutta 130).. non ce la faccio a farmi tutta quella strada a 70-80km\h.. :x

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

jpm
Moderatore

#23 Messaggio da leggere da jpm »

PILLO ha scritto:ma la tally ci arriva ?? :D :D :D
Con un po' di fatica, perché devo tener i freni tirati... 8)
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
PILLO
Utente

#24 Messaggio da leggere da PILLO »

:O :O :O :O :))
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
manu
Socio

#25 Messaggio da leggere da manu »

enzolin ha scritto:
NickStick ha scritto:.... cui i limiti andrebbero messi esclusivamente dove servono e poi fatti rispettare in modo serio.
Perfettamente d'accrodo.

E invece ci si trovano in situzioni come in Friuli all'uscita dell'A4 "Villesse" ... per arrivare a Gorizia ci sono alcuni chilometri da percorrere ai 70 all'ora su di una strada a 2 carreggiate a 2 corsie per senso di marcia con barriera spartitraffico centrale... ovvero su di una strada che per il codice è prevista una velocità di 110.

Orbene mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con colui che ha messo quel limite su quella strada.
Perché a Lucca? Dall'uscita di Lucca Ovest a quella Lucca Est si passa dai 110 km/h di limite a 60 km/h con relativo velox fisso...dovreste vedere le frenate...quando ci sono i camion poi sembra di assistere ad un branco di bisonti in rallentamento simultaneo :fuck:
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi