9-3NG Cabrio - Sedili che non scorrono [Risolto]
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
lupin2008
- Utente
9-3NG Cabrio - Sedili che non scorrono [Risolto]
ho provato a vedere se esistevano dei post su questo argomento ma nn ne ho trovati.....
ho riscontrato questo problema sulla mia macchina quando apro la maniglia per abbassare il sedile e far accedere il passeggero questo non scorre in avanti come il precedente modello di saab che avevo....tengo a precisare che ho smontato i sedili quando l ho acquistata per farli ben lavare forse ho tralasciato qualche particolare nel rimontaggio?
ho riscontrato questo problema sulla mia macchina quando apro la maniglia per abbassare il sedile e far accedere il passeggero questo non scorre in avanti come il precedente modello di saab che avevo....tengo a precisare che ho smontato i sedili quando l ho acquistata per farli ben lavare forse ho tralasciato qualche particolare nel rimontaggio?
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
-
Seba9-3
- Utente
Re: 9-3NG Cabio - Sedili che non scorrono
la stessa cosa sul sedile lato passeggero?
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
-
lupin2008
- Utente
si stessa cosa per entrambi.....io li ho smontati per lavarli e asciugarli in modo da non sentire puzza di umidita' ma da quando li ho rimontati tutto cio' funziona nel modo che ho descritto quindi per agevolare l'entrata del passeggero una volta aperta la maniglia devo far scorrere i sedili alzando l altra maniglia sotto la seduta e questo per entrambi i sedili
- Lucantropo
- Socio
Hai i sedili elettrici ?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
lupin2008
- Utente
-
rigovox
- Utente
Ciao anch'io ho una saab come la tua e tempo fa ho avuto lo stesso inconveniente sul sedile passeggero. L'ho portata in officina dove hanno ricollegato un canapetto che si era staccato sotto al sedile( così mi hanno detto)e ora è tutto ok. Non so se è il tuo caso però...
-
lupin2008
- Utente
Re: 9-3NG Cabrio - Sedili che non scorrono
ragazzi ho risolto era scappato il filo di collegamento con la maniglia che serve per abbassare i sedili
trattasi di un filo tipo quelli per i freni delle bici che si aggangia ad una leva ad incastro ed e' molto facile che si sganci
comunque tutto ok si puo chiudere il post
trattasi di un filo tipo quelli per i freni delle bici che si aggangia ad una leva ad incastro ed e' molto facile che si sganci
comunque tutto ok si puo chiudere il post