9-3NG - Aggiornamento navigatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
-
Panetta
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Grazie,gli ho scritto, ma ancora nn mi risponde, mah, dalla foto nn si poù vedere l'anno delle mappe, a me semnra tanto uguale a quello che ho io del 2006...
cmq il mio budget di è vertiginosamente abbassato grazie alla cara valvola EGR di m****a!!!
Grazie a tutti, vi tengo aggiornati!!
cmq il mio budget di è vertiginosamente abbassato grazie alla cara valvola EGR di m****a!!!
Grazie a tutti, vi tengo aggiornati!!
-
Il compare
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Daiiiii, ma c'è internet!!!!
E' impossibile che non si trovi nulla... Io trovai le mappe del 2008 anche se non riesco a masterizzarle in modo che il navi le riconosca.
E' impossibile che non si trovi nulla... Io trovai le mappe del 2008 anche se non riesco a masterizzarle in modo che il navi le riconosca.
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
IO L' ho preso e funziona, aggiornato al 2009...
(Consumi)[/center]
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
a breve vedro' di aggiungere i POI .... (autovelox e altre amenità di interesse generale) se a qualcuno interessa..... faro' sapere come procedereSABBONE ha scritto:IO L' ho preso e funziona, aggiornato al 2009...
(Consumi)[/center]
- showa68
- Utente
- Messaggi: 279
- Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 20:07
- Località: LISSONE
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
ma è un dvd mazda o saab originale?
Se copia che supporto hai usato?
Se copia che supporto hai usato?
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
non e' originale ovviamente .... mi diceva che e' mazda.... comunque basta portarsi in auto il dvd originale e per qualsiasi controllo gli si fa' vedere quello.... ammesso che ci sia qualcuno cosi' zelante da andare a controllare il dvd del navi....showa68 ha scritto:ma è un dvd mazda o saab originale?
Se copia che supporto hai usato?
(Consumi)[/center]
-
Panetta
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
-
Panetta
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
ecco il mio codice da DVD : WE_06Q4 6.14 GBPanetta ha scritto:dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti![]()
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
- Extreme
- Socio
- Messaggi: 704
- Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
- Località: Quarrata (PT) Toscana
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Salve,
anche'io avrei bisogno di aggiornare quel maledetto
navigatore in questione.
Potrei sapere dove poter trovare i file aggiornati?
(naturalmente anche in privato).
Grazie.
anche'io avrei bisogno di aggiornare quel maledetto
Potrei sapere dove poter trovare i file aggiornati?
Grazie.
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680
" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680
" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
-
ALBE.VECTOR
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
Salve a tutti. A proposito di navigatore...quando ho acquistato l'auto nuova dal conce nel 2008 (9.3 S.S. 1.9 TTiD) ho acquistato anche il sistema multimediale - pioneer con navigatore, TV, radio, CD, ecc. Volevo chiedere: sapete dirmi come aggiornare questo tipo di navigatore anche nella parte che rileva automaticamente gli autovelox o sistemi di controllo della velocità sulle strade? Al conce......ovviamente cadono dalle nuvole....anzi cadono da piu' in alto!!!! forse dalla luna!!!!
Grazie
Grazie
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
um si mi interesserebbe, non riesci a metterlo su megaupload?Panetta ha scritto:ecco il mio codice da DVD : WE_06Q4 6.14 GBPanetta ha scritto:dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti![]()
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
(Consumi)[/center]
-
Panetta
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore
emhh non so come si fà , ma ripeto, nn è che funzioni tanto bene, infatti mi è toccato rimettere sù l'originale del 2005, capirai!!
cmq se me lo spieghi sorò felice di aiutarti, ma io cmq quando viaggio m porto il garmin della morosa che va mooooooooooooooolto meglio!!
cmq se me lo spieghi sorò felice di aiutarti, ma io cmq quando viaggio m porto il garmin della morosa che va mooooooooooooooolto meglio!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
