L.a.t.23 ha scritto:Guarda, onestamente non mi pare una cosa così assurda: c'era forte vento, aveva la vecchia con sé, è atterrato nel primo spiazzo vuoto disponibile.
questa cosa e' una palla assurda !!! infatti questo demente non ha segnalato,come da procedura, la situazione di emergenza prima di atterrare sulla spiaggia.hanno la faccia come il c**o !!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
ma poi mi chiedo: questo che ci faceva in giro a piede libero !!!!???
Si ma resta il fatto che per caso è capitato che ci fosse vento e che fosse atterrato per caso proprio a fianco del ristorante dove poi sarebbe andato a mangiare.......
Dai........ancora dubbi? E' solo un "furbetto" che ha la scusa pronta per ogni evenienza!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Non ci credo!!!! Questo deve essere il RE dei pacchi napoletani!!!!!
Nemmeno io.
Uno che acquista tutti qugli Ipad, per lo meno si fa un viaggio a conoscere di persona, persone e prodotti con cui tratta e in genere qua le pezze e qua il sapone.
Secondo me è una bufala!
In merito a quell'ignobile essere, uno che dice : "io ridevo durante il terremonto" è una persona a cui auguro di vivere è morire nella dannazione.
ma daaaaaiii!!! è bellissima! (se è vera...)
ora, solidarietà al povero che ha perso tutti quei soldi, ma dico: per fare un bonifico di tanto importo, o quello è un suo fornitore abituale (e allora lo conosci...) o sei davvero sconsiderato a dare così tanti soldi tutti in una volta... mah...!!!