Presentazione NeosaabBari82
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
NeosaabBari82
- Utente
Presentazione NeosaabBari82
Buonasera a tutti,
mi chiamo Giovanni e scrivo da Cellamare (Bari). Possessore da febbraio 2011 di una nuova Saab 9-5 Vector...Spero di poter condividere con voi la mia esperienza in Saab, anche se a livello di assistenza in concessionaria l'impatto non è stato dei migliori...
Saluti a tutti!!!!
mi chiamo Giovanni e scrivo da Cellamare (Bari). Possessore da febbraio 2011 di una nuova Saab 9-5 Vector...Spero di poter condividere con voi la mia esperienza in Saab, anche se a livello di assistenza in concessionaria l'impatto non è stato dei migliori...
Saluti a tutti!!!!
- MeloCore
- Utente
Re: Presentazione NeosaabBari82
Ciao. Benvenuto.
La 9-5? Bella,ne ho vista una oggi...davanti è immensa!!
Diesel o benzina?
La 9-5? Bella,ne ho vista una oggi...davanti è immensa!!
Diesel o benzina?
I'm looking for changes... To better my way

Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
BENVENUTO!
Sono di Roma, ma originario di Bari (dove attualmente sono in vacanza
)
La concessionaria locale non la conosco bene (ci passai una volta per una visita), ma il personale non mi fece un'impressione negativa...
, colore e motorizzazione? 
Sono di Roma, ma originario di Bari (dove attualmente sono in vacanza
La concessionaria locale non la conosco bene (ci passai una volta per una visita), ma il personale non mi fece un'impressione negativa...

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao benvenuto a te e alla tua Svedesina !!!
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! L'hai comprata nuova e quindi è l'ultimo modello ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! L'hai comprata nuova e quindi è l'ultimo modello ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
-
NeosaabBari82
- Utente
E' la 2.0 TID da 160 CV, cambio automatico, nero pastello come colore.
Beh, sinceramente credo che la concessionaria di Bari mi abbia leggermente preso sulle scatole in quanto ho acquistato l'auto a Pavia: ho avuto 7000 Euro di buoni motivi per compiere tale scelta!!!!
A breve vi mostro qualche foto....Non sono pentito del mio acquisto, ho lasciato Volvo per Saab: mi piace, va da Dio e faccio sempre il mio figurone!!!!
Beh, sinceramente credo che la concessionaria di Bari mi abbia leggermente preso sulle scatole in quanto ho acquistato l'auto a Pavia: ho avuto 7000 Euro di buoni motivi per compiere tale scelta!!!!
A breve vi mostro qualche foto....Non sono pentito del mio acquisto, ho lasciato Volvo per Saab: mi piace, va da Dio e faccio sempre il mio figurone!!!!
- SUPERFRA
- Art Designer
Ottimo acquisto ! Bisogna sempre valutare soldi e distanza ... a volte ne vale davvero la pena 
-
NeosaabBari82
- Utente
Già, è stato un affare in tutti i sensi...Spero che il marchio Saab continui a farci volare e sognare ancora per anni e anni!!!!
L'unico neo secondo me è nella lunghezza dell'auto...alcune volte le strisce di parcheggio sembrano insufficienti...tanto è vero che qualche figlio di buona mammina mi ha già lasciato il suo ricordino sul paraurti posteriore
L'unico neo secondo me è nella lunghezza dell'auto...alcune volte le strisce di parcheggio sembrano insufficienti...tanto è vero che qualche figlio di buona mammina mi ha già lasciato il suo ricordino sul paraurti posteriore
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
NeosaabBari82 ha scritto:E' la 2.0 TID da 160 CV, cambio automatico, nero pastello come colore.
Vabbè, da un lato è normale che un pò rosichino (magari ti avranno anche fatto un preventivo, e ti vedevano già come cliente)......ma in queste cose non si può obiettare niente: hai fatto la cosa più conveniente per te, magari loro non avevano la possibilità di arrivare a tanto sconto.
Se son professionali, in futuro lo dimostreranno trattandoti come un normale cliente.....magari non privilegiato ma quanto meno normale
Staremo a vedere

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
NeosaabBari82 ha scritto:Già, è stato un affare in tutti i sensi...Spero che il marchio Saab continui a farci volare e sognare ancora per anni e anni!!!!
Eeeeeehhhhhhh

-
NeosaabBari82
- Utente
Hai ragione, a febbraio per il tagliando annuale si avrà la prova del nove...
Noto in voi tutti un, passatemi il termine, attaccamento morboso al marchio Saab: è diventata una scelta di vita? Secondo me è una scelta da persone intelligenti che vogliono distinguersi dalla massa
Noto in voi tutti un, passatemi il termine, attaccamento morboso al marchio Saab: è diventata una scelta di vita? Secondo me è una scelta da persone intelligenti che vogliono distinguersi dalla massa
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Metti qualche foto!
Nel mio caso è stata una scelta di mio padre quando si è sposato e da allora ha comprato solo Saab ed io ho fatto uguale.NeosaabBari82 ha scritto:Hai ragione, a febbraio per il tagliando annuale si avrà la prova del nove...![]()
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- SUPERFRA
- Art Designer
Io ho 32anni ... e da quando avevo 18anni guido solo SaabNeosaabBari82 ha scritto:Hai ragione, a febbraio per il tagliando annuale si avrà la prova del nove...![]()
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Personalmente mi ci sono imbattutto qualche anno fa, ma ne sono rimasto ammaliato
Chissà se succederà la stessa cosa per te
Chissà se succederà la stessa cosa per te

- Teddy
- Utente
Benvenuto proprio stamattina o meglio , visto l'ora ,ieri, ne ho vista una parcheggiata vicino al Biker store di via Piccinni a Bari, forse era la tua? Comunque uno spettacolo...
Complimenti!

Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 150 cv Sentronic MY07
(ex 93 SE 2.2 TiD MY 1998)
- PILLO
- Utente
benvenuto nel saabwayclub ! 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- manu
- Socio
Benvenuto
foto!
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- disfraz69
- Utente
Benvenuto !
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002
- jpm
- Moderatore
Ciao Giovanni, benvenuto fra noi 
Jean Pierre.
Aggiungi Cellamare nella mappa degli iscritti al Forum, gestita da vinsempre:
http://saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=17625
Jean Pierre.
Aggiungi Cellamare nella mappa degli iscritti al Forum, gestita da vinsempre:
http://saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=17625
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Benvenuto nel Saabwayforum 
- avvosaab
- Utente
Benvenuto 
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....