ci stanno commissariando?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
Re: ci stanno commissariando?
Anche un mio ex datore di lavoro ora mio fornitore s'è trasferito anni or sono a Lugano ...a parte le incazzature per l'azienda che ha in Italia vive beatamente 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- avvosaab
- Utente
E' un'idea che sta sfiorando anche me, solo che sono indeciso tra Francia e Svizzera.
Non per il lavoro (Fra lo sa), ma piuttosto per il fatto che la Francia sarebbe comunque Europa, la Svizzera no; poi trovo Lugano estremamente cara e piena di gentaccia (non tutti, però la percentuale è abbastanza elevata in rapporto alla popolazione); l'ideale sarebbe nel Vallese, però lì non ho contatti lavorativi e dovrei ricominciare, ma - sinceramente - dopo tanti anni non ne ho voglia (anche perchè dovrei rimettermi a studiare da capo, in Svizzera ogni Cantone ha il suo Diritto, e quello della Svizzera Italiana è molto simile a quello italiano).
Sinceramente non avrei alcun rimpianto, ma adesso, o meglio per adesso, ho ancora delle faccende da sbrigare qui, che mi impediscono di poter coronare il mio sogno.
Quandro avrò sistemato quel paio di cosucce che ancora devo (non so purtroppo quanto tempo ci vorrà, di sicuro non poco) allora, e solo allora, mi metterò di buzzo buono per valutare seriamente il da farsi, in fondo non sono più un ragazzino e a 38 anni (quasi 39) devo ponderare con molta attenzione ciò che vado a fare, perchè non è che avrei poi più tanto tempo per ritornare indietro e riprendere da dove ho sbagliato.
Non per il lavoro (Fra lo sa), ma piuttosto per il fatto che la Francia sarebbe comunque Europa, la Svizzera no; poi trovo Lugano estremamente cara e piena di gentaccia (non tutti, però la percentuale è abbastanza elevata in rapporto alla popolazione); l'ideale sarebbe nel Vallese, però lì non ho contatti lavorativi e dovrei ricominciare, ma - sinceramente - dopo tanti anni non ne ho voglia (anche perchè dovrei rimettermi a studiare da capo, in Svizzera ogni Cantone ha il suo Diritto, e quello della Svizzera Italiana è molto simile a quello italiano).
Sinceramente non avrei alcun rimpianto, ma adesso, o meglio per adesso, ho ancora delle faccende da sbrigare qui, che mi impediscono di poter coronare il mio sogno.
Quandro avrò sistemato quel paio di cosucce che ancora devo (non so purtroppo quanto tempo ci vorrà, di sicuro non poco) allora, e solo allora, mi metterò di buzzo buono per valutare seriamente il da farsi, in fondo non sono più un ragazzino e a 38 anni (quasi 39) devo ponderare con molta attenzione ciò che vado a fare, perchè non è che avrei poi più tanto tempo per ritornare indietro e riprendere da dove ho sbagliato.
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- PILLO
- Utente
ricordate il film mediterraneo ???
''Il film è accompagnato dalla citazione di una frase di Henri Laborit («In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare») e si chiude con una didascalia significativa ed emblematica: «Dedicato a tutti quelli che stanno scappando»''
ma io mi sento piu' cosi':
Grande Steve !!!
''Il film è accompagnato dalla citazione di una frase di Henri Laborit («In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare») e si chiude con una didascalia significativa ed emblematica: «Dedicato a tutti quelli che stanno scappando»''
ma io mi sento piu' cosi':
Grande Steve !!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- PILLO
- Utente

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
VERGOGNA !!!!! Si e' appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000 a €150.000.000 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.
P E Z Z I D I M * * D A
[/b]-
palla
- Socio
Ma cosa ti aspettavi? Monti ha bisogno che questi parlamentari votino il nostro spennamento. Oramai di fatto non contano piu' nulla e non decidono piu' nulla ma sono essenziali per farci credere che la democrazia esista ancora..............desertstorm ha scritto:VERGOGNA !!!!! Si e' appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000 a €150.000.000 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.
P E Z Z I D I M * * D A
[/b]
- marcofinnista
- Utente
Monti secondo me è un fantoccio messo la' per far credere che era arrivato il momento di cambiare, e beato lui che a quello che dice, forse, ci crede pure, ma il problema è che come tutti gli altri è un "teorico" non sa quello che succede in mezzo alla strada dove viviamo noi comuni cittadini .
Gli altri che stavano su prima di lui hanno mantenuto le loro posizioni ed i loro privilegi nel frattempo continuano a scaldare le poltrone, e beccarsi i nostri soldi ed a dire stronzate insensate ed inaudite. Alla luce dei loto terribili danni ed insuccessi durante l'ultima legislatura doverebbero essere deportati sui treni merci e carri bestiame come si faceva nella 2a guerra mondiale in campi di lavoro fuori dall'Italia per evitare che possano fare ancora del male a questo paese oltre quello che hanno gia' fatto, quando non + utili al lavoro passati alla corte marziale come si fa con i traditori in guerra
perche' questi hanno tradito la patria e noi che li abbiamo votati.
Se prima, all'arrivo di Monti, per qualche secondo mi sono illuso che forse era la volta buona che questo qua sistemava un po le cose ora ho definitivamente perso ogni speranza.
Gli altri che stavano su prima di lui hanno mantenuto le loro posizioni ed i loro privilegi nel frattempo continuano a scaldare le poltrone, e beccarsi i nostri soldi ed a dire stronzate insensate ed inaudite. Alla luce dei loto terribili danni ed insuccessi durante l'ultima legislatura doverebbero essere deportati sui treni merci e carri bestiame come si faceva nella 2a guerra mondiale in campi di lavoro fuori dall'Italia per evitare che possano fare ancora del male a questo paese oltre quello che hanno gia' fatto, quando non + utili al lavoro passati alla corte marziale come si fa con i traditori in guerra
Se prima, all'arrivo di Monti, per qualche secondo mi sono illuso che forse era la volta buona che questo qua sistemava un po le cose ora ho definitivamente perso ogni speranza.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Monti un fantoccio ? Ma chi il presidente della commissione trilaterale? Un socio del club Bilderberg? Uno che fino è poco fai aveva rapporti lavorativi con la Goldman Sachs la più grande banca del mondo ?
Nooo non ci posso mai credere. Monti è uno dei capi che comandano e decidono l'economia mondiale...... solo che visto quello che hanno provocato fino ad a desso le loro marionette che stanno (stavano) al governo si è fatto eleggere presidente del consiglio per cercare di sistemare un po le cose.
Monti non è una marionetta, ma è uno di quelli che muovono i fili.........
Nooo non ci posso mai credere. Monti è uno dei capi che comandano e decidono l'economia mondiale...... solo che visto quello che hanno provocato fino ad a desso le loro marionette che stanno (stavano) al governo si è fatto eleggere presidente del consiglio per cercare di sistemare un po le cose.
- drillo65
- Utente
desertstorm ha scritto:P E Z Z I D I M * * D A
[/b]
senza offesa per la m**da
[/size]______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Secondo me invece sa bene ciò che succede nelle strade, ma il suo compito è quello di aumentare il divario ricchi e poveri, considerando la manovra, ci sta riuscendo bene.marcofinnista ha scritto:Monti secondo me è un fantoccio messo la' per far credere che era arrivato il momento di cambiare, e beato lui che a quello che dice, forse, ci crede pure, ma il problema è che come tutti gli altri è un "teorico" non sa quello che succede in mezzo alla strada dove viviamo noi comuni cittadini.
Gli elettori dici? Sono daccordo, ma il governo li sta già punendo per le scelte fatte.Alla luce dei loto terribili danni ed insuccessi durante l'ultima legislatura doverebbero essere deportati sui treni merci e carri bestiame come si faceva nella 2a guerra mondiale in campi di lavoro fuori dall'Italia per evitare che possano fare ancora del male a questo paese oltre quello che hanno gia' fatto
Perfortuna non mi sento deluso, perché non ho mai avuto fiducia in un dirigente bildenberg e dipendente di una grande banca america. Era ovvio dal primo momento che non avrebbe fatto gli interessi degli italiani, ma quello dei creditori stranieri.Se prima, all'arrivo di Monti, per qualche secondo mi sono illuso che forse era la volta buona che questo qua sistemava un po le cose ora ho definitivamente perso ogni speranza.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Quoto!!!desertstorm ha scritto:Monti un fantoccio ? Ma chi il presidente della commissione trilaterale? Un socio del club Bilderberg? Uno che fino è poco fai aveva rapporti lavorativi con la Goldman Sachs la più grande banca del mondo ?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
- marcofinnista
- Utente
Si ma cosi' facendo purtroppo noi siamo condannati a fare il botto .
- marcofinnista
- Utente
Ora ne sono pienamente convinto, è solo questione di tempo.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
sai perche rido??
Perche se noi facciamo il botto loro andranno giu con noi
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
drillo65 ha scritto:desertstorm ha scritto:P E Z Z I D I M * * D A
[/b]senza offesa per la m**da
[/size]
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
A chi ti riferisci? Se ai Bildenberg, quelli cadono sempre in piedi, hanno solo il mondo nelle loro mani.desertstorm ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai perche rido??
Perche se noi facciamo il botto loro andranno giu con noi
Se ti riferisci alla classe politica, magari andranno giù con noi, ma in condizioni migliori.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Si a loro tutti mi riferivo.
Secondo me
Io invece dico che come tutti i tiranni, se riscossa deve essere stai pure tranquillo, loro avranno la peggior parte.autoeconomo ha scritto: ma in condizioni migliori.
Secondo me
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Se verranno cacciati dalle loro poltrone non credo sarà per mano del popolo, ma lo farà chi sta sopra di loro.desertstorm ha scritto:Si a loro tutti mi riferivo.
Io invece dico che come tutti i tiranni, se riscossa deve essere stai pure tranquillo, loro avranno la peggior parte.autoeconomo ha scritto: ma in condizioni migliori.
Secondo me
- PILLO
- Utente
a chi e' interessato consiglio questa ottima lettura 
- Allegati
-
- Il_Piu_Grande_Crimine.pdf
- (642.04 KiB) Scaricato 85 volte

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Interessante ho cominciato la lettura!!
Intanto stamane leggendomi il decreto "Salva Italia" ho avuto mdo di apprendere un'altra merdata (scusate lo sfogo ma ora capirete) fatta dagli illustri tecnici su suggerimento di non so chi!!!
Al capo II la lettera dell'articolo 13 comma 4 recita (TRASCRITTO INTEGRALMENTE) :
4. Per i fabbricati iscritti in catasto, il valore e' costituito da quello ottenuto applicando all'ammontare delle rendite risultanti in catasto, vigenti al 1° gennaio dell'anno di imposizione, rivalutate del 5 per cento ai sensi dell'articolo 3, comma 48, della legge 23 dicembre 1996, n. 662, i seguenti moltiplicatori:
a. 160 per i fabbricati classificati nel gruppo catastale A e nelle categorie catastali C/2, C/6 e C/7, con esclusione della categoria catastale A/10;
b. 140 per i fabbricati classificati nel gruppo catastale B e nelle categorie catastali C/3, C/4 e C/5;
b-bis. 80 per i fabbricati classificati nella categoria catastale D/5;
c. 80 per i fabbricati classificati nella categoria catastale A/10;
d. 60 per i fabbricati classificati nel gruppo catastale D, ad eccezione dei fabbricati classificati nella categoria catastale D/5;
tale moltiplicatore e' elevato a 65 a decorrere dal 1° gennaio 2013;
e. 55 per i fabbricati classificati nella categoria catastale C/1.
Noterete al punto a) che il moltiplicatori da applicare per il calcolo del valore ai fini IMU per le categorie catastali del gruppo A e quindi comprendenti anche le prime case è 160. Giusto? Ok!
Ora più in basso al punto b-bis) noterete che questo moltiplicatore è ridotto del 50% per gli immobili classificati nelle categorie catastali al gruppo D5. Giusto? Ok!
Direte voi e chi sono quelli del gruppo D5?
Ve lo dico subito: Istituti di credito, cambio e assicurazione
Avete capito bene: Le banche!!!!!
Cioè un povero Cristo che ha una sola casa ed un rendita catastale identica a quello di un immobile D5 (cioè una banca) pagherà il doppio preciso di quello che paga la banca che ha di fronte casa (ad esempio) .
Ho ragione a dire che sono dei pezzi di m***a ???
Intanto stamane leggendomi il decreto "Salva Italia" ho avuto mdo di apprendere un'altra merdata (scusate lo sfogo ma ora capirete) fatta dagli illustri tecnici su suggerimento di non so chi!!!
Al capo II la lettera dell'articolo 13 comma 4 recita (TRASCRITTO INTEGRALMENTE) :
4. Per i fabbricati iscritti in catasto, il valore e' costituito da quello ottenuto applicando all'ammontare delle rendite risultanti in catasto, vigenti al 1° gennaio dell'anno di imposizione, rivalutate del 5 per cento ai sensi dell'articolo 3, comma 48, della legge 23 dicembre 1996, n. 662, i seguenti moltiplicatori:
a. 160 per i fabbricati classificati nel gruppo catastale A e nelle categorie catastali C/2, C/6 e C/7, con esclusione della categoria catastale A/10;
b. 140 per i fabbricati classificati nel gruppo catastale B e nelle categorie catastali C/3, C/4 e C/5;
b-bis. 80 per i fabbricati classificati nella categoria catastale D/5;
c. 80 per i fabbricati classificati nella categoria catastale A/10;
d. 60 per i fabbricati classificati nel gruppo catastale D, ad eccezione dei fabbricati classificati nella categoria catastale D/5;
tale moltiplicatore e' elevato a 65 a decorrere dal 1° gennaio 2013;
e. 55 per i fabbricati classificati nella categoria catastale C/1.
Noterete al punto a) che il moltiplicatori da applicare per il calcolo del valore ai fini IMU per le categorie catastali del gruppo A e quindi comprendenti anche le prime case è 160. Giusto? Ok!
Ora più in basso al punto b-bis) noterete che questo moltiplicatore è ridotto del 50% per gli immobili classificati nelle categorie catastali al gruppo D5. Giusto? Ok!
Direte voi e chi sono quelli del gruppo D5?
Ve lo dico subito: Istituti di credito, cambio e assicurazione
Avete capito bene: Le banche!!!!!
Cioè un povero Cristo che ha una sola casa ed un rendita catastale identica a quello di un immobile D5 (cioè una banca) pagherà il doppio preciso di quello che paga la banca che ha di fronte casa (ad esempio) .
Ho ragione a dire che sono dei pezzi di m***a ???