E' un po di tempo che "giungono" cigolii sospetti dall'angolo ruota ateriore destro, in particolare in avvio e in sterzata da fermo..
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Il rumore è discretamente forte, un "creeeeeck" veramente incivile..
Suggerimenti?
Grazieee
Stefano

