9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- giorullo
- Utente
- Messaggi: 66
- Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 13:01
9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
salve, ho chiesto al meccanico di tirare un po il freno a mano, ma non sa come accedere alla leva; qualcuno può indicare ?
giorullo
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
appena riesco a far partire sto wis sotto windows 64 bit te lo dico...finisco di installare la vm e provo
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
ok ci son riuscito
Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente, lo trovate qui:
http://www.microsoft.com/windows/virtua ... nload.aspx
Comunque per tirare il freno a mano dice: (clicca sull'immagine per zoomarla )

Questo è relativo al punto 4 per aprire il coperchio il bracciolo, c'è una vite

Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente, lo trovate qui:
http://www.microsoft.com/windows/virtua ... nload.aspx
Comunque per tirare il freno a mano dice: (clicca sull'immagine per zoomarla )

Questo è relativo al punto 4 per aprire il coperchio il bracciolo, c'è una vite

- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Solo le versioni Professional possono installarlo.Gho57 ha scritto:Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente...
Io sono riuscito ad usarlo senza installarlo:
1 - copiando i files del WIS in una cartella
2 - eseguendo l'applicazione TABMAN.EXE
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Nel cd di installazione non è presente alcun tabman.exe, forse hai decompresso i file .cab a mano? Perchè se faccio partire l'eseguibile mi dice che non è un applicazione valida per i 64 bit o una cosa del genere.
Cmq è possibile utilizzarlo su tutte le versioni, dalla windows starter, alla home, professional, enterprise ed ultimate! almeno secondo quanto scritto da Microsoft nel sito che ho postato.
Cmq è possibile utilizzarlo su tutte le versioni, dalla windows starter, alla home, professional, enterprise ed ultimate! almeno secondo quanto scritto da Microsoft nel sito che ho postato.
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Questo è quello che dice a me:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
SDEP
- Utente
- Messaggi: 600
- Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 12:47
- Località: Forlì
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Gho, ma tu non usavi Linux?
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Anche, ho un dual boot
jpm sei sicuro di non avere una versione differente? perchè a me dice così solo se scelgo una versione differente dalla mia che ho installato. ( start--->pannello di controllo--->sistema e sicurezza--->sistema )
Al limite dai un occhio qui: http://www.geekissimo.com/2010/05/24/xp ... -tutorial/
jpm sei sicuro di non avere una versione differente? perchè a me dice così solo se scelgo una versione differente dalla mia che ho installato. ( start--->pannello di controllo--->sistema e sicurezza--->sistema )
Al limite dai un occhio qui: http://www.geekissimo.com/2010/05/24/xp ... -tutorial/
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
