INFO IMPORTANTE PER AUTO STORICHE

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
AlbyGinestra
Utente

Re: INFO IMPORTANTE PER AUTO STORICHE

#41 Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

Confermo che il 29 gennaio ci sarà una riunione oraganizzata dall'ASI con tutti i Commissari Tecnici di Club, alla quale sarò presente (sono C.T. di un Club federato ASI). Mi auguro di portarvi qualche buona news... anche io quest'anno devo certificare ASI la mia 900 e nonostante ho cercato di farmi un'idea più chiara e oggettiva possibile sulle nuove norme, aspetto di sentire chiarimenti ufficiali dalla loro viva voce.
Immagine
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----

Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
palla
Socio

#42 Messaggio da leggere da palla »

AlbyGinestra ha scritto:Confermo che il 29 gennaio ci sarà una riunione oraganizzata dall'ASI con tutti i Commissari Tecnici di Club, alla quale sarò presente (sono C.T. di un Club federato ASI). Mi auguro di portarvi qualche buona news... anche io quest'anno devo certificare ASI la mia 900 e nonostante ho cercato di farmi un'idea più chiara e oggettiva possibile sulle nuove norme, aspetto di sentire chiarimenti ufficiali dalla loro viva voce.
Ho letto sull'ultima Manovella. Se il Presidente Loi scrive un articolo per cercare di chiarire vuol dire che c'e' parecchia confusione. :fainted:
marcofinnista
Utente

#43 Messaggio da leggere da marcofinnista »

comunque da quanto ho capito sta situazione funziona come la storia della revisione, basta affidarsi alle persone giuste e si fa tutto senza intoppi :-
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
AlbyGinestra
Utente

#44 Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

palla ha scritto:Ho letto sull'ultima Manovella. Se il Presidente Loi scrive un articolo per cercare di chiarire vuol dire che c'e' parecchia confusione. :fainted:
Diciamo le cose come vanno dette. Sono passati dal "tutti dentro, basta che stanno in piedi sulle ruote" al "tolleranza zero" (che per carità, condivido assolutamente, visto il consistente risparmio nei costi di gestione di un'auto che diventa storica, è giusto che l'auto in questione lo meriti davvero). Richiedendo oltretutto delle informazioni che non per tutte le auto sono di facile reperimento. Sentiremo cosa ci diranno...
Immagine
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----

Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
mattomatte
Socio

#45 Messaggio da leggere da mattomatte »

velvet ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Oggi pomeriggio chiacchierando col mio vicino che ha acquistato una Mercedes 200E ................
Se davvero fosse così, non mi dispiacerebbe più di tanto.
E' ora di finirla con i baracconi travestiti da auto storiche, con le Tempra (modello a caso) tenute assieme con lo spago ma con tanto di certificazione Asi e con tutte le furbate che gli italiani sanno mettere in campo.

Proprio oggi il cognato di un mio amico ha iscritto all'ASI una Tempra SW :D :D
E' tenuta bene, sempre box, con al massimo 100.000km
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Rispondi