Officina Saab Roma!!!

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
actionman5
Utente

Officina Saab Roma!!!

#1 Messaggio da leggere da actionman5 »

Ciao Ragazzi!!!
In questi giorni sabbatici dal lavoro, ho portato la bella nell'unica officina autorizzata x dei problemini ad autoradio e spruzzo tergicristalli.
Dei due problemi, uno è stato risolto, l'altro necessita di pezzo di ricambio. :unpleased:
La cosa che mi lascia perplesso è che la macchina è stata provata in strada, e dopo averla riportata a casa ho avvertito un fruscio sulla ruota posteriore sinistra come se le pasticche raschiassero sui dischi. Possibile che il mecc non se ne sia accorto? C'è da fidarsi? Quando ero possessore della mazda mi sono rivolto sempre a loro, trovandomi sempre bene. Qualcuno ha esperienze in merito?? :? :?
giuseppe122
Moderatore

Re: Officina Saab Roma!!!

#2 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

no comment......... : non possiamo dare indicazioni

non mi pare sia l'unica autorizzata ....

avevo messo le altre autorizzate ma qualcuno le ha cancellate

@ lucantropo, guarda che non avevo espresso nessun commento, giudizio o esibito fatture, avevo solo segnalato le altre officine autorizzate Saab. Non sapevo fosse vietato, me ne scuso
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Lucantropo
Socio

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Il riferimento alle officine è stato rimosso.

Art. 7 Bis - Pubblicazione di commenti sulle concessionarie e le officine e/o di fatture
L'espressione di opinioni o di recensioni o di fatture con specifico riferimento riguardante una data Concessionaria o Officina è da effettuarsi solo ed esclusivamente nella relativa Sezione (Concessionarie & Officine) riservata ai Soci, in quanto trattasi di contenuti sensibili che non devono essere riportati o messi a disposizione di chiunque in sezioni di pubblico accesso. Nelle sezioni pubbliche possono essere trattati tali argomenti, ma senza fare riferimento preciso al soggetto interessato.

Uno sguardo al regolamento del Forum grazie :) : http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=18&t=5587

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

actionman5
Utente

#4 Messaggio da leggere da actionman5 »

Non volevo assolutamente crocifiggere nessuno, ma bensì essere una ricerca di merito di officine saab!!
Chiedo venia e mi rimetto alla clemenza della corte!!!!! :sorry: :sorry: :sorry:
Lucantropo
Socio

#5 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Siamo sicuri che non volevi crocifiggere nessuno.. ma visto che molti dei nuovi utenti non lo sanno.. ecco fatto. :)

Non è successo nulla di grave. :)

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Lucantropo
Socio

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

giuseppe122 ha scritto: @ lucantropo, guarda che non avevo espresso nessun commento, giudizio o esibito fatture, avevo solo segnalato le altre officine autorizzate Saab. Non sapevo fosse vietato, me ne scuso
Lo so, ma a quel punto bastava andare ad esclusione.. :))

Purtroppo questo è un aspetto delicato a cui veramente siamo costretti a portare attenzione quando si fanno determinati discorsi.. comunque, come ho scritto prima, nulla di grave. :)

Immagine
+ Lexus CT200h

Rispondi