Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?
Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km
9000 turbo del 1989. 202000 km (155000 circa fatti da noi dal 1991 in poi)
9.5 wagon Aero del settembre 2003. 77000 km (41000 fatti da noi dal feb 2005 in poi)
Luca69 ha scritto:Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?
Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km
scusa ma sei sicuro che la tua sia una SAAB GM del 1993???
Luca69 ha scritto:Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?
Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km
scusa ma sei sicuro che la tua sia una SAAB GM del 1993???
Le 900ng sono uscite nel 93 se non erro...le cabrio sono del 94, ma le berline del 93!
Luca69 ha scritto:Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?
Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km
scusa ma sei sicuro che la tua sia una SAAB GM del 1993???
Ho scritto DICEMBRE 1993: infatti é stata una delle prime Saab 900GM immatricolate a Udine (e pure in Italia). Infatti sul libretto di uso e manutenzione c'é scritto 1994
Io ero contrario ad acquistare un'auto cosí nuova, ma a mio padre piaceva e basta. Infatti ho avuto ragione: il modelli uscito successivamente, specialmente la 9.3, hanno avuto un sacco di modifiche mentre la mia ha avuto 6 o 7 richiami ufficiali per vari interventi (ora non ricordo ma son sicuro che all'inizio ogni 2~3 mesi arrivava una lettera di passare in officina per cambiare questo o quello, fortunatamente sempre a gratis )
Ingresso nel listino delle versioni aspirate: settembre 93
Impressioni di guida di 4ruote: settembre 93 (anche versione turbo)
Prova su strada versione 2.0 S da parte di 4R (e quindi le auto erano già in consegna da un mese almeno): dicembre 93.
Ingresso nel listino delle versioni aspirate: settembre 93
Impressioni di guida di 4ruote: settembre 93 (anche versione turbo)
Prova su strada versione 2.0 S da parte di 4R (e quindi le auto erano già in consegna da un mese almeno): dicembre 93.
Infatti la mia era in vetrina dal concessionario da un po' prima che mio padre la prendesse.
Pesare che lui voleva l'aspirato, ma non arrivava prima di un paio di mesi (ed erá giá un mesetto che aspettava). Quindi si é stancato e si é preso la turbo (per mia fortuna) con interni in pelle beige. Unica pecca é il colore: verde inglese A me sarebbe piaciuta nera
Ingresso nel listino delle versioni aspirate: settembre 93
Impressioni di guida di 4ruote: settembre 93 (anche versione turbo)
Prova su strada versione 2.0 S da parte di 4R (e quindi le auto erano già in consegna da un mese almeno): dicembre 93.
Infatti la mia era in vetrina dal concessionario da un po' prima che mio padre la prendesse.
Pesare che lui voleva l'aspirato, ma non arrivava prima di un paio di mesi (ed erá giá un mesetto che aspettava). Quindi si é stancato e si é preso la turbo (per mia fortuna) con interni in pelle beige. Unica pecca é il colore: verde inglese A me sarebbe piaciuta nera
A me piace verde! è molto originale. A Pasqua ho visto una talladega berlina verde...molto bella!!