9-3NG 2008 - Ben 4 valvole delle ruote.......ossidate!

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: 9-3NG 2008 - Ben 4 valvole delle ruote.......ossidate!

#21 Messaggio da leggere da vinsempre »

Faber ha scritto:Guarda, per il wd40 sono rimasto sorpreso (grazie Vins!), a quanto pare sembra davvero che non faccia danni.

Figurati Faber :)

Io da quando l'ho scoperto, ci faccio praticamente tutto........a momenti pure le bruschette :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Kronoss
Utente
Contatta:

#22 Messaggio da leggere da Kronoss »

In conclusione, ho fatto montare la valvola classica in gomma, quindi segnale che mi dice che la ruota è sgonfia! Per almeno un mese me la dovrò tenere cosi, poichè la valvola con sensore ci mette almeno un mese ad arrivare, e un elettrauto (salvo non si vada in una concessionaria Saab) non può disattivare il sensore! (Saab, Jaguar e Range Rover sono le uniche 3 case la quale un elettrauto non può metterci mano) ! La cosa non è coperta da garanzia (praticamente ovvio). :Devil:

Ora tutto cambia........ di nuovo!

Saab 9.3 Aero NG

Faber
Utente

#23 Messaggio da leggere da Faber »

vinsempre ha scritto: Io da quando l'ho scoperto, ci faccio praticamente tutto........a momenti pure le bruschette :D :D :D :D
Sulle brusche non l'ho mai provato!!! Ma in compenso non credo esista qualcosa di meglio per staccare il bostik dalle mani...
Ah, pulisce bene pure l'egr, li mortanguerieri come scioglie bene tutta quella zella!! :)
Saab 9-3 1.9 tid 16V - MY 06
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#24 Messaggio da leggere da vinsempre »

Faber ha scritto:
vinsempre ha scritto: Io da quando l'ho scoperto, ci faccio praticamente tutto........a momenti pure le bruschette :D :D :D :D
Sulle brusche non l'ho mai provato!!! Ma in compenso non credo esista qualcosa di meglio per staccare il bostik dalle mani...
Ah, pulisce bene pure l'egr, li mortanguerieri come scioglie bene tutta quella zella!! :)

:D :D :D :D

A parte gli scherzi, lo uso principamlmente per pulire la catena della moto, e anche per rimuovere la zozzeria dai suoi cerchi.

Un pò di tempo fà ho provato a togliere un calcare che era incrostatissimo: ne avevo provate di tutto, dal viakal non avevo sortito effetti.....ma il WD-40 ha fatto il suo "sporco" dovere :)) :)) :))

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Rispondi