Ero circa all'altezza di Peschiera in direzione est ed ho (finalmente) assistito ad un piacevolissimo spettacolo
La polizia stradale con un furgone tipo cellulare arrivava da dietro ai tipi che viaggiavano a velocità moderate per tratti enormi sulla corsia centrale avendo anche la corsia di destra libera.
Ebbene gli si piazavano dietro e facevano i fari.
Ovviamente, il tronfio corsiocentalista non si scostava in quanto all'imbrunire con il sole alle spalle non vedeva le insegne del furgone e allora lo facevano addestrare accendendo i lampeggianti!
Complimenti! Veramente di cuore!
Se qualcuno mi legge sappia che se lo incontro e mi si presenta ha il caffè pagato!
Mi raccomando, continuate così ma volendo, se potete, fate di più fermateli, multateli, son 4 punti sulla patente!
O meglio ancora, prendete solo i numeri di targa e mandate loro la contravvenzione a casa, se vorranno non pagare saranno costretti a fare ricorso!
Così male che vada si romperanno un po' i marroni e ci penseranno su due volte a intasare nuovamente e inutilmente la strada con i loro veicoli ingombranti quanto il loro io ipertrofico!