Le vere HIR in H7

Le false HIR Cinesi in H7

Differenze grafiche delle vere HIR con le false HIR cinesi
http://www.elettro-discount.com/elettro ... OPIATE.pdf
Spero di avervi fatto cosa gradita invio un saluto
Moderatore: Consiglio Direttivo



http://www.elettro-discount.com/elettro ... ampade.pdfPietro7 ha scritto:Ah bene, ne avevo appena sentito parlare (delle HIR, non delle copie).
Vedo che sei del settore, e ne approfitto subio!Mi dici dov'è l'innovazione?

per ora non prevista......Pietro7 ha scritto:Quindi niente H4??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
sulla mia Saab li ho come abbaglianti,illumino il mondo quando li accendo,tra lo xeno e e queste ottima resa per potenza lucedesertstorm ha scritto:Nelle nostre potrebbero essere l'ideale negli abbaglianti![]()
(anche se non mi ricordo nemme se sono h7 o altro![]()
)
Gripen 4200 K per noi è una luce intermedia, 2700 k quella della lampadina a filamento, 6500 k la classica daylight ovvero luce bianca.gripen ha scritto:Ciao Roby, ti chiedo un po' di cosette... magari interessano a tutti...
4200k: quindi luce bianca?
si più o meno un intermediodesertstorm ha scritto:Gripen 4200 K per noi è una luce intermedia, 2700 k quella della lampadina a filamento, 6500 k la classica daylight ovvero luce bianca.gripen ha scritto:Ciao Roby, ti chiedo un po' di cosette... magari interessano a tutti...
4200k: quindi luce bianca?


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Non abbiamo detto la stessa cosa?jpm ha scritto: Agostino, la luce bianca è calda se è giallognola, fredda se azzurrognola, in mezzo c'è il bianco vero, la luce naturale.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti