Alex, guarda qua che chicca:
http://www.autoblog.it/post/38863/video ... a#continua
(auto)Regalo di natale :D
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ecodrive
- Utente
Re: (auto)Regalo di natale :D
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
GheSo
- Moderatore
Non so se sia meglio prendere un'auto con 150k km o una dopo 30 anni presa in questo stato...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
AlexVE
- Utente
Che bella quella Vette !!! serie limitata poi una chicca!!!!! Peccato che dopo tutti quegli anni ferma è da smontare quasi tutta, pensa solo alle fasce dei pistoni, saranno incollate!!! anche se Esistono dei prodotti specifici da iniettare nei cilindri su auto ferme da anni ma mi sa che ci vorranno almeno altri 15mila dollari per il ripristino. Comunque li vale tutti calcolando che effettivamente è "nuova"gheso ha scritto:Non so se sia meglio prendere un'auto con 150k km o una dopo 30 anni presa in questo stato...
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
AlexVE ha scritto:Che bella quella Vette !!! serie limitata poi una chicca!!!!! Peccato che dopo tutti quegli anni ferma è da smontare quasi tutta, pensa solo alle fasce dei pistoni, saranno incollate!!! anche se Esistono dei prodotti specifici da iniettare nei cilindri su auto ferme da anni ma mi sa che ci vorranno almeno altri 15mila dollari per il ripristino. Comunque li vale tutti calcolando che effettivamente è "nuova"gheso ha scritto:Non so se sia meglio prendere un'auto con 150k km o una dopo 30 anni presa in questo stato...
Pensavo anche io alle implicazioni dovute allo stop del motore. Sarebbe stato meglio se invece di 13 miglia, il proprietario avesse avuto la sana abitudine di accenderla e farla girare periodicamente: magari avrebbe segnato 500 miglia ma avrebbe preservato la meccanica.....
....e poi, un telo da 20 neuri dal LIDL glielo poteva pure mettere!!
Comunque il concessionario ha fatto un'affare: 50.000 dollari credo che sia una cifra molto bassa per un'auto "nuova" ed introvabile come questa

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid