Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
ti faccio un regalino non ce la turbo x ma ti puo dare un idea su molti cerchi in commercio ...il sito e http://www.simulcar.com/ e la pass per entrare e :
Username palas
Password pemo08
Other pemo08
Stats 75% success rate (4 votes)
e in francese appena entri e un po un casotto ma si capisce ...buon diveretimento
ice-02 ha scritto:ti faccio un regalino non ce la turbo x ma ti puo dare un idea su molti cerchi in commercio ...il sito e http://www.simulcar.com/ e la pass per entrare e :
Username palas
Password pemo08
Other pemo08
Stats 75% success rate (4 votes)
e in francese appena entri e un po un casotto ma si capisce ...buon diveretimento
SPETTACOLO !!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! E' IL MIGLIOR CONFIGURATORE CHE ABBIA MAI PROVATO
molto belli, anche se devo fare una precisazione, quello che stona in tutti questi cerchi, anche quelli Hirsch, è il fatto che i bulloni sono a vista.
Proprio non lo sopporto
desertstorm ha scritto:molto belli, anche se devo fare una precisazione, quello che stona in tutti questi cerchi, anche quelli Hirsch, è il fatto che i bulloni sono a vista.
Proprio non lo sopporto
Beh la maggior parte dei cerchi sono con i bulloni a vista e come pro hanno le razze che arrivano fino al centro rispetto a quelli con il coperchietto
Ho Photoshoppato i cerchi che mi piaciono di più sulla mia TurboX
DOTZ MUGELLO 19"
MAM RS2 19"
E' una bella lotta !!! Non saprei proprio quale scegliere ... completamente diversi ma spettacolari entrambi ... e anche il prezzo è all'incirca lo stesso !!! Il mio cuore mi dice sempre :"Dotz Mugello" .