Saab auction in Germany http://fb.me/1iVT8Jg6q
Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Ad averci i soldi, un pensierino ce lo farei...ammesso che non si tratti di una truffa!
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Non credo sia una truffa. Le vende GMAC la finanziaria della GM. Credo siano auto o non ritirate dai compratori o ritirate perche' non pagavano.legio ha scritto:Ad averci i soldi, un pensierino ce lo farei...ammesso che non si tratti di una truffa!
Saab auction in Germany http://fb.me/1iVT8Jg6q
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15620
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Chissà che prezzi........
P.S. questo colore è stupendo
(DARK MAHAGONY METALLIC)
P.S. questo colore è stupendo


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Ma scusa per il gancio traino c'è l'apposita finestrella da aprire . La butto li … non è magari l'innesto di un riscaldatore visto che sono Svedesi ?
Quel "marroncino" l'avevo notato anche io stanotte ! E' fantastico e non avevo mai visto una Saab di quel colore … o forse una 9.5NG ! Bellissimo
Quel "marroncino" l'avevo notato anche io stanotte ! E' fantastico e non avevo mai visto una Saab di quel colore … o forse una 9.5NG ! Bellissimo
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Secondo me siSUPERFRA ha scritto:Ma scusa per il gancio traino c'è l'apposita finestrella da aprire . La butto li … non è magari l'innesto di un riscaldatore visto che sono Svedesi ?
Quel "marroncino" l'avevo notato anche io stanotte ! E' fantastico e non avevo mai visto una Saab di quel colore … o forse una 9.5NG ! Bellissimo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Strano.. il connettore del riscaldatore di parcheggio elettrico dovrebbe essere (stando al kit ufficiale, me lo sono studiato a memoria tempo fa) posto dietro alle griglie della calandra.. così da rimanere nascosto. Il cavo che va al muro si innesta appunto in mezzo a due alette, dietro alle quali c'è fissata la femmina del connettore.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Scusa l'ignoranza, ma a che servirebbe? A scaldare il motore? E dove si collega, alla presa della corrente?Lucantropo ha scritto:Strano.. il connettore del riscaldatore di parcheggio elettrico dovrebbe essere (stando al kit ufficiale, me lo sono studiato a memoria tempo fa) posto dietro alle griglie della calandra.. così da rimanere nascosto. Il cavo che va al muro si innesta appunto in mezzo a due alette, dietro alle quali c'è fissata la femmina del connettore.
- AeroPaolo
- Utente
- Messaggi: 482
- Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
- Località: Pavia
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Però altre finestrelle come le nostre per il gancio traino a veder cosi non se ne vedono.... quindi probabilmente potrebbe essere proprio per il gancio traino... noi ce l'abbiamo dalla parte opposta in centro al paraurti loro ce l'hanno li sotto...
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Si, serve ad evitare che il motore ghiacci.legio ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma a che servirebbe? A scaldare il motore? E dove si collega, alla presa della corrente?Lucantropo ha scritto:Strano.. il connettore del riscaldatore di parcheggio elettrico dovrebbe essere (stando al kit ufficiale, me lo sono studiato a memoria tempo fa) posto dietro alle griglie della calandra.. così da rimanere nascosto. Il cavo che va al muro si innesta appunto in mezzo a due alette, dietro alle quali c'è fissata la femmina del connettore.
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Ah, ho capito.palla ha scritto:Si, serve ad evitare che il motore ghiacci.legio ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma a che servirebbe? A scaldare il motore? E dove si collega, alla presa della corrente?Lucantropo ha scritto:Strano.. il connettore del riscaldatore di parcheggio elettrico dovrebbe essere (stando al kit ufficiale, me lo sono studiato a memoria tempo fa) posto dietro alle griglie della calandra.. così da rimanere nascosto. Il cavo che va al muro si innesta appunto in mezzo a due alette, dietro alle quali c'è fissata la femmina del connettore.
Grazie
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15620
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
AeroPaolo ha scritto:Però altre finestrelle come le nostre per il gancio traino a veder cosi non se ne vedono.... quindi probabilmente potrebbe essere proprio per il gancio traino... noi ce l'abbiamo dalla parte opposta in centro al paraurti loro ce l'hanno li sotto...
Si ma infatti l'ho imputato al gancio traino proprio perchè non vedo la classica finestrella che abbiamo noi.
Certo, qualunque cosa sia, non è per niente arminiosa con tutto il resto!!!
Me pare un Plug&Play de na macchina elettrica


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15620
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
CI SBAGLIAVAMO!!!!
A guardar bene le altre aero, le finestrelle per il gancio ce l'hanno!!!
Quindi...sarà l'attacco per il riscaldatore? Possibile così brutto da vedere? E sulla parte anteriore, la più insensata dove metterla?
Secondo me, comunque, non è un accessorio originale! Non ci credo
A guardar bene le altre aero, le finestrelle per il gancio ce l'hanno!!!
Quindi...sarà l'attacco per il riscaldatore? Possibile così brutto da vedere? E sulla parte anteriore, la più insensata dove metterla?
Secondo me, comunque, non è un accessorio originale! Non ci credo


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Anche quella ha la finestrella ... guarda con attenzione
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15620
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
......era chiaro che l'avesse a sto punto.......SUPERFRA ha scritto:Anche quella ha la finestrella ... guarda con attenzione


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Si ma non l'avevi visto ... mentre io l'avevo visto già da oggi ;)
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15620
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
SUPERFRA ha scritto:Si ma non l'avevi visto ... mentre io l'avevo visto già da oggi ;)
Bella questa
Pure io sapevo l'ultima la sestina del superenalotto che è uscita, ma non l'ho voluta giocare.....se vuoi te la dico


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Quante Saab all'asta! Che amarezza!
Che ti ridi ? L'avevo scritto alle 10.27 leggi suvinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Si ma non l'avevi visto ... mentre io l'avevo visto già da oggi ;)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure io sapevo l'ultima la sestina del superenalotto che è uscita, ma non l'ho voluta giocare.....se vuoi te la dico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

