sono riuscito a fare l'aggiornamento del software della mia 93NG TTiD
Chi altri ha installato il nuovo sw? Anche voi avete notato gli stessi comportamenti?
bye bye,
DarkBrain
Moderatore: Consiglio Direttivo

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite