Per pubblicizzare l'auto ti mettono il filmato di una svampita che va a piedi.
... cioè il messaggio che ti vogiono lanciare è "comprati la mito che poi resti a piedi" ?
(un po' come anni fa che cercavo una lavatrice e ce n'era una che si chiamava "acquaaltis")
PS: un mio conoscente se l'era presa diesel... andando in salita a un certo punto ha visto del fumo salire dal cofano e ha appena fatto in tempo a uscire dall'abitacolo e prendere gli oggetti personali quali borsa, attrezzi da ufficio e poi, distrutta dalle fiamme.
1) un caso isolato non fa statistica..
2) ci sono pubblicità ben peggiori.. ad esempio quella della 9.5, in cui non si vede manco la macchina.. o quella dell'iphone (se non hai un iphone..).. qua almeno la fan vedere bene e la promo è chiara
3) non tutto quello che viene dall'Italia, automobilisticamente parlando, fa cagare
il tutto sempre, spassionatamente ed infinitamente IMHO
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:
3) non tutto quello che viene dall'Italia, automobilisticamente parlando, fa cagare
Quoto! Anzi!
Se qualcuno sarebbe così gentile da pubblicare il video di cui si parla...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
accendi la Tv che prima o poi la trasmettono
cmq sono immagini dell'alfa alternate a quelle di una donna che cammina nel traffico...
poi fan la promo dell'asfittica versione per neopatentati da 70cv, a 11900€..
Comunque, ieri sono salito su una Cooper S... gran macchina, nulla da dire. Ma dentro è un concerto di rumori che nemmeno la peggiore delle MiTo...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:accendi la Tv che prima o poi la trasmettono
1) non guardo TV
2) con il vento forte il digitale terrestre non funziona
3) venerdi l'antenna si è arresa al vento ed ora sta in ripostiglio...
Va bene, me la cercero sul youtube
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
La Mito se esistesse awd sarebbe una vetturetta ideale
Credo che se è andata a fuoco siano problemi del gasolaccio, o dell'esemplare, perchè la trovo anche ben assemblata, e con materiali di qualità
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
A me le Alfa non dispiacciono affatto, anzi, ho avuto la Alfasud del 1980 con il motore 1380 cc boxer da 80 cv, che filava come un treno, e me la sono goduta tantissimo!
Quando anni fa un mio amico mi chiese un consiglio su che auto acquistare per frequenti viaggi fra Trentino e Baviera gli consigliai di prendersi una 33 (che montava lo stesso tipo di motrore) e di metterla a GPL.
Seguì il mio consiglio e rimase molto contento dell'auto.
Epoi ad es. la 159 è un capolavoro e ci sono tanti modelli (vedi Brera) che sono stupendi.
E anche la mito è una bella macchinetta.
Grande sbaglio dell'Alfa (a mio avviso) è aver smesso di farle a trazione posteriore, un grande autogol.
enzolin ha scritto:
Epoi ad es. la 159 è un capolavoro e ci sono tanti modelli (vedi Brera) che sono stupendi.
E anche la mito è una bella macchinetta.
Quoto, sono auto stupende.
Grande sbaglio dell'Alfa (a mio avviso) è aver smesso di farle a trazione posteriore, un grande autogol.
Purtroppo in FIAT hanno deciso così per risparmiare...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Ricordo ancora con piacere la 90 V6 che avevo tanti anni fa, un motore splendido, con una meccanica sofisticatissima (peccato un po' per le finiture non sempre all'altezza).
Il Duetto poi è un veicolo assolutamente fuori da ogni schema
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
avvosaab ha scritto:Ricordo ancora con piacere la 90 V6 che avevo tanti anni fa, un motore splendido....
La 90 è (se non erro) stata l'ultima a trazione posteriore prodotta dall'Alfa.
Ai tempi che furono ero li li per prenderne una, (ovviamente usata) in quanto veniva messa in vendita ad un prezzo molto conveniente; desistetti in quanto venni a sapere che lo specifico semplare, soffriva di mistreriosi problemi di natura elettrica.
Erede delle linee dell' alfetta, non bella a mio avviso, ma molto caratteristica e mi dave l'impressione di essere parecchio solida.
avvosaab ha scritto:Ricordo ancora con piacere la 90 V6 che avevo tanti anni fa, un motore splendido....
La 90 è (se non erro) stata l'ultima a trazione posteriore prodotta dall'Alfa.
Io sapevo che era la 75 l'ultima TP
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.