Audi Q3 2.0 TFSI

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: Audi q3 2.0TFSI

#21 Messaggio da leggere da roadking »

AeroGT ha scritto:
roadking ha scritto:Io sarei per la v70, ma dato che c'era la prova della xc70 che è quasi uguale intanto mi son letto la prova...
Per quanto ti posso interessare, in questi tempi, commercialmente le XC70 hanno più mercato delle V70. Tieni anche conto che la serie70 è a fine carriera... Valuta una Serie60.. :)

Fine carriera direi di no, ha debuttato a fine 2007 come my2008 e le volvo come le saab non stanno 7 anni in commercio, ho sentito tutti i concessionari a riguardo e tutti mi hanno detto che il modello nuovo ci dovrebbe essere fra 4 anni, per cui dato che non sarebbe mai una passione come saab, anche se la cambio dopo 4 o 5 anni... amen!!! anzi spererei proprio di non comprarla, che domani su SU esca la notizia che saab è salva e che mi posso comprare la 9-5!

Ma che seghe mentali mi farò... oh sarebbe più facile cambiare religione che marchio!
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Audi q3 2.0TFSI

#22 Messaggio da leggere da avvosaab »

autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Audi q3 2.0TFSI

#23 Messaggio da leggere da autoeconomo »

avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
Audi A4 Quattro, BMW Serie 3 X, Saab 9-3 XWD, Subaru, o qualsiasi altra segmento D, se proprio serve esistono diversi modelli a trazione integrale. Poi non mi è chiare perché debba essere a trazione integrale, sappiamo bene che servono più le gomme invernali che il 4x4 sulla neve.
Anche se credo che cane e bagagli starebbero più comodi sulla tua 9-5 wagon, che su una Q3.
in primo luogo non nuova
Allora la prima scartata è proprio l'auto in oggetto :)
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Audi Q3 2.0 TFSI

#24 Messaggio da leggere da avvosaab »

Infatti, è quello che già ho detto un po' più su; ma credimi col 4x4 è un'impressione (e non solo) di sicurezza e trazione.....

Col Jaguar, ricordo, un po' di anni fa ero andato a Cervinia, e mi sono avventurato con la fanciulla (vabbè ero giovane) fin dopo la strada, sulla battuta che va a Plain Maison: ebbene, sono arrivato oltre a dove ho visto parcheggiate delle defender (l'ultimo tratto l'ho fatto in retro, perchè era corta) nonostante le gomme estive.

Quindi, quanto a trazione posso dirti che se provi un'integrale (permanente) non ce n'è......
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Audi q3 2.0TFSI

#25 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
Dovresti comprarle una TurboX :8
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Audi Q3 2.0 TFSI

#26 Messaggio da leggere da avvosaab »

Così dura 3 giorni (se due sta a casa :D :D :D )
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Audi q3 2.0TFSI

#27 Messaggio da leggere da manu »

autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
avvosaab ha scritto: Però, per esperienza diretta, prova a far stare 2 bambini e un cane, oltre all'eventuale spesa\bagagli per la montagna su un pandino (esce il guidatore\trice)
Se abbiamo detto che la Q3 è piccola come auto unica, si presuppone che uno abbia un'auto più grande in casa, magari per i viaggi. Allora perchè non usarla quando si va in montagna? Il mio esempio con la Panda era per l'uso prevalentemente cittadino.
Io la Q3 la vedo più un'auto da famiglia per i viaggi che per usarla in città. Se poi si ha un'auto sola, la si hsa sempre.
Arpad, si parlava di vetturetta tutto fare; metti per esempio me: a parte il Jaguar non ho 4x4; se un'eventuale compagna deve (vuole) andare in montagna con cane\figli\bagagli (non necessariamente in quest'ordine) non può usare una panda, nè le darei il Jaguar (guai!!!!!), ragion per cui si imporrebbe l'acquisto di una tuttofare (possibilmente awd); ma quale? in primo luogo non nuova (sarebbe uno spreco per una fidanzata\compagna ed in generale per una donna, perchè le ROVINANO), scartata tale possibiità cosa resta, senza prendere una Jeep?
Audi A4 Quattro, BMW Serie 3 X, Saab 9-3 XWD, Subaru, o qualsiasi altra segmento D, se proprio serve esistono diversi modelli a trazione integrale. Poi non mi è chiare perché debba essere a trazione integrale, sappiamo bene che servono più le gomme invernali che il 4x4 sulla neve.
Anche se credo che cane e bagagli starebbero più comodi sulla tua 9-5 wagon, che su una Q3.
in primo luogo non nuova
Allora la prima scartata è proprio l'auto in oggetto :)
quoto tutto....sarà che i suv con una donna sopra mi fanno venire l'orticaria :D
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite