[GOMME] Ep Tyres "Accelera Phi" 235/40 R19 - Impressioni
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
gheso ha scritto:In compenso però nello stesso sito:
http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Accelera/PHI.htm
Si, i commenti (che sono variegati e vanno dal massimo elogio per alcuni, alla banditura dal mercato per altri) li avevo già abbondantemente letti un pò dappetutto nel web prima di procedere all'acquisto
Poi ho deciso di "sperimentare" in prima persona.....


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Ops......scusa volevo dire "Indonesia"
Pardon


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
AGGIORNAMENTO
Prova neve fresca........SUPERATA BRILLANTEMENTE!!!!
Oggi ho fatto un giretto cercando di testare l'auto (e le gomme) sulla neve caduta stanotte......
Oltre che a girare sulle strade innevate e piene di poltiglia mista a cumuli di neve, mi sono buttato in parcheggi pieni di neve fresca (una decina o poco più di centimetri d'altezza), e mi sono anche cercato delle salite "non pulite" (sempre neve fresca) per fermarmi e testare il grip delle gomme in ripartenza.
Mi hanno soddisfatto a pieno!!!!!
Certo, considerate che ho l'XWD (è tutto più "facile"), ma comunque le gomme non hanno avuto mai un'incertezza, neanche nelle ripartenze in salita: l'ESP entrava per tagliare la potenza quando (di proposito) partivo troppo allegramente, ma la trazione era sempre presente
Ho preso anche qualche lastretta di ghiaccio per vedere la reazione: ebbene, anche qui mi ritengo soddisfatto.....chiaramente il grip sul ghiaccio è que che è, ma le Accelera si son comportate sicuramente al meglio di qualsiasi ottima altra gomma NON invernale
Prova neve fresca........SUPERATA BRILLANTEMENTE!!!!
Oggi ho fatto un giretto cercando di testare l'auto (e le gomme) sulla neve caduta stanotte......
Oltre che a girare sulle strade innevate e piene di poltiglia mista a cumuli di neve, mi sono buttato in parcheggi pieni di neve fresca (una decina o poco più di centimetri d'altezza), e mi sono anche cercato delle salite "non pulite" (sempre neve fresca) per fermarmi e testare il grip delle gomme in ripartenza.
Mi hanno soddisfatto a pieno!!!!!
Certo, considerate che ho l'XWD (è tutto più "facile"), ma comunque le gomme non hanno avuto mai un'incertezza, neanche nelle ripartenze in salita: l'ESP entrava per tagliare la potenza quando (di proposito) partivo troppo allegramente, ma la trazione era sempre presente
Ho preso anche qualche lastretta di ghiaccio per vedere la reazione: ebbene, anche qui mi ritengo soddisfatto.....chiaramente il grip sul ghiaccio è que che è, ma le Accelera si son comportate sicuramente al meglio di qualsiasi ottima altra gomma NON invernale


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Ottimo ! Interessante
PS: Beato te che l'hai provata sulla Neve . Qui è durata solo un giorno e in quel giorno dovevo curare Christian ammalato
PS: Beato te che l'hai provata sulla Neve . Qui è durata solo un giorno e in quel giorno dovevo curare Christian ammalato
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
........ancora un aggiornamento......
In questi due giorni di neve, secondo voi potevo esimermi dal testarle meglio??????
Che dire..............
.......ieri sera mi han portato da Frascati e Roma, con neve fresca che scendeva e strada ghiacciata.....
.......ed oggi non mi son fatto mancare un ben giretto a Grottaferrata, dove la neve senz'altro non mancava!!!!!
Chiaramente le uniche difficoltà sono (come per TUTTE le estive) soprattutto le frenate su ghiaccio, dove bisogna prestare attenzione per il bloccaggio.
Anche la ripida rampa ghiacciata di accesso di casa l'ho superata in discesa, certo un pò scivolando, ma riuscendo abbastanza agevolmente a mantenere la situazione sotto controllo.
L'ho anche rifatta (apposta) in salita subito dopo, senza nessunissimo problema di trazione!
Eccola (si capisce?)
Intanto, questo era lo scenario che mi son trovato a Grottaferrata........
Volete che vi dica come si è comportato l'XWD?
In questi due giorni di neve, secondo voi potevo esimermi dal testarle meglio??????
Che dire..............
.......ieri sera mi han portato da Frascati e Roma, con neve fresca che scendeva e strada ghiacciata.....
.......ed oggi non mi son fatto mancare un ben giretto a Grottaferrata, dove la neve senz'altro non mancava!!!!!
Chiaramente le uniche difficoltà sono (come per TUTTE le estive) soprattutto le frenate su ghiaccio, dove bisogna prestare attenzione per il bloccaggio.
Anche la ripida rampa ghiacciata di accesso di casa l'ho superata in discesa, certo un pò scivolando, ma riuscendo abbastanza agevolmente a mantenere la situazione sotto controllo.
L'ho anche rifatta (apposta) in salita subito dopo, senza nessunissimo problema di trazione!
Eccola (si capisce?)
Intanto, questo era lo scenario che mi son trovato a Grottaferrata........
Volete che vi dica come si è comportato l'XWD?


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Non vorrei sminuire il tuo entusiasmo, ma non vedo nulla di eccezionale...
La strada era dritta: se fosse stata in salita e fermato per poi ripartire ti volevo vedere
La strada era dritta: se fosse stata in salita e fermato per poi ripartire ti volevo vedere
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
saliva saliva..... non dimenticare che le nostre tigri sono munite anche dell'ELSd

- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Esatto: non vorrei sminuire l'entusismo per le tue gomme nuove, ma credo che senza il 4x4 sarebbe un'altra storia!desertstorm ha scritto:saliva saliva..... non dimenticare che le nostre tigri sono munite anche dell'ELSd![]()
![]()
Prova a togliere il controllo di trazione e vedi già una bella differenza anche se on XWD ..... è tutta un'altra musica


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Eh, ma come siete pesanti!!
Se fossero quattro caciotte non gli trasmetterebbero sicurezza e direzionalità, non saranno gomme per fare i rally nella neve visto che sono estive e sicuramente l'XWD e tutti i controlli elettronici aiutano, ma aiutano anche se monti le Michelin Pilot Sport Alpin ++ o come cavolo si chiamano... sarà anche vero che Vins stando a Roma non ha grandi metri di paragone visto che la neve a Roma si vende quando si vede (ma comunque ha passato anche un po' di anni a Bolzano.. anche se non con la Turbo-X) e forse a maggior ragione se non è abituato a guidare sulla neve (po magari lo è perchè va a sciare tutti gli anni??
) se queste gomme gli danno una buona impressione magari saranno pure buone per davvero no!?

Se fossero quattro caciotte non gli trasmetterebbero sicurezza e direzionalità, non saranno gomme per fare i rally nella neve visto che sono estive e sicuramente l'XWD e tutti i controlli elettronici aiutano, ma aiutano anche se monti le Michelin Pilot Sport Alpin ++ o come cavolo si chiamano... sarà anche vero che Vins stando a Roma non ha grandi metri di paragone visto che la neve a Roma si vende quando si vede (ma comunque ha passato anche un po' di anni a Bolzano.. anche se non con la Turbo-X) e forse a maggior ragione se non è abituato a guidare sulla neve (po magari lo è perchè va a sciare tutti gli anni??

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Vedi Luca, lo sai che in corsa un minimo di trazione la si ha sempre ( ovviamente con piede leggere nell'acceleratore): il problema si pone quando ci si ferma e poi riparte ( anche se presumo ci riuscirebbe lo stesso per via della partecipazione della trazione posteriore - anche se questo vanifica un pochino la prova- ).
Oltretutto ha le gomme nuove, ancora morbide, ci credo non abbia particolari problemi! ( Stessa critica che pongo anche a Enzolin nel suo topic)
Oltretutto ha le gomme nuove, ancora morbide, ci credo non abbia particolari problemi! ( Stessa critica che pongo anche a Enzolin nel suo topic)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Ma un'auto con le gomme estive DEVE andare MALE sulla neve???
Se le gomme sono nuove, non la vedo come una cosa negativa, di sicuro l'impressione sulle gomme uno non la da quando consumate...
Se le gomme sono nuove, non la vedo come una cosa negativa, di sicuro l'impressione sulle gomme uno non la da quando consumate...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Forse non mi son spiegato bene: per me la bontà di una gomma si valuta nel suo intero utilizzo, ovvero quando è ora di cambiarle, non quando non han nemmeno diecimila chilometri.
In questo chilometraggio la mescola dà ancora il meglio di sè
In questo chilometraggio la mescola dà ancora il meglio di sè
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Però visto che si tratta di una gomma di una marca sconosciuta, neanche l'affermazione che cito sopra è ovvia, Vins sta verificando anche questo.gheso ha scritto: In questo chilometraggio la mescola dà ancora il meglio di sè
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Azz......m'avete già processato
Allora....iniziamo.......
) che sto semplicemente dando dei feedback sull'uso di queste gomme (sconosciute), montate sulla mia auto (che è una 4x4)......e man mano che vado avanti vi racconto la mia esperienza.
Quindi, se fra 5/10/20.000 km non andran bene, o caleranno, lo scriverò (anzi, se leggeste con attenzione l'ho anche già scritto precedentemente questo concetto).
Però, permettetemi di continuare a dare i feedback (positivi o negativi che siano) man mano che li ho, che le testo in condizioni differenti, e che ci faccio i km.......se fossi il Mago Otelma vi direi subito come andrebbero fra 30.000 km
Se pensate che su una FWD non varrebbero una cippa........è una vostra personale opinione che non voglio certamente cambiare a tutti i costi
Non capisco il nesso logico sul fatto di escludere l'ESP: ho mai scritto che, senza, non avrei avuto delle ulteriori difficoltà?
Non mi interessa sapere come si comporta senza ESP inserito. Ce l'ho e lo uso.
Quando mi ricomprerò la Fiat Uno, vi dirò come vanno le gomme che ci sono sotto senza ESP
Le foto sono momenti di "viaggio", mica potevo fotografare ogni 100 metri......
Son salito da Roma a Grottaferrata, e sicuramente salite innevate ne ho fatte per cambiare quota

Allora....iniziamo.......
Innanzittutto ribadisco (visto che ce n'è bisognogheso ha scritto:Forse non mi son spiegato bene: per me la bontà di una gomma si valuta nel suo intero utilizzo, ovvero quando è ora di cambiarle, non quando non han nemmeno diecimila chilometri.
In questo chilometraggio la mescola dà ancora il meglio di sè
Quindi, se fra 5/10/20.000 km non andran bene, o caleranno, lo scriverò (anzi, se leggeste con attenzione l'ho anche già scritto precedentemente questo concetto).
Però, permettetemi di continuare a dare i feedback (positivi o negativi che siano) man mano che li ho, che le testo in condizioni differenti, e che ci faccio i km.......se fossi il Mago Otelma vi direi subito come andrebbero fra 30.000 km
Luca69 ha scritto: Esatto: non vorrei sminuire l'entusismo per le tue gomme nuove, ma credo che senza il 4x4 sarebbe un'altra storia!
Prova a togliere il controllo di trazione e vedi già una bella differenza anche se on XWD ..... è tutta un'altra musica
Come vedi, l'ho sempre detto che il test è "falsato" dal fatto che ho l'XWD. Chiaro che poi ognuno prenderà i risultati come meglio credevinsempre ha scritto: Certo, considerate che ho l'XWD (è tutto più "facile")
Se pensate che su una FWD non varrebbero una cippa........è una vostra personale opinione che non voglio certamente cambiare a tutti i costi
Non capisco il nesso logico sul fatto di escludere l'ESP: ho mai scritto che, senza, non avrei avuto delle ulteriori difficoltà?
Non mi interessa sapere come si comporta senza ESP inserito. Ce l'ho e lo uso.
Quando mi ricomprerò la Fiat Uno, vi dirò come vanno le gomme che ci sono sotto senza ESP
Fatto! Più volte!gheso ha scritto:Non vorrei sminuire il tuo entusiasmo, ma non vedo nulla di eccezionale...
La strada era dritta: se fosse stata in salita e fermato per poi ripartire ti volevo vedere
Le foto sono momenti di "viaggio", mica potevo fotografare ogni 100 metri......
Son salito da Roma a Grottaferrata, e sicuramente salite innevate ne ho fatte per cambiare quota
Anche la settimana scorsa avevo scritto che APPOSITAMENTE mi ero andato a cercare salite per provare il grip nelle RIPARTENZE.....gheso ha scritto: il problema si pone quando ci si ferma e poi riparte
E, se ancora non avete capito come sono, vi confermo che sono APPOSITAMENTE andato a cercare salite per fare degli stop&go (brillantemente superati)......mo però non mi questionate su quanti gradi erano le salite, quanta ripidità.....non lo soe mi sono anche cercato delle salite "non pulite" (sempre neve fresca) per fermarmi e testare il grip delle gomme in ripartenza.
Sbagliato: TrentoLucantropo ha scritto: un po' di anni a Bolzano..


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Vin, ho sempre seguito dall'inizio il test, ricordo quel che hai scritto e lo seguo con interesse perché quest'estate devo fare il cambio anche io. Le mie osservazioni sono i dubbi che si può porre una qualsiasi persona che cerca commenti su un modello o marca di gomma.
Però non vorrei anche che si arrivasse a pensare quel che va scrivendo Enzo sul suo post che sta estremizzando il risultato
Però non vorrei anche che si arrivasse a pensare quel che va scrivendo Enzo sul suo post che sta estremizzando il risultato
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- ice-02
- Utente
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 10:10
- Località: modena
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
io continuo a dire che hai fatto bene ...sei contento per il momento su tutti gli asfalti innevati o meno e il portafoglio piu gonfio di quello che doveva ....continua a documentarci del comportamento dei pneumatici con tutta franchezza per poi tirare le conclusioni al suo pieno utilizzo e poi si ci dara un voto. per il momento sei contento e questo e molto positivo ...penso che a gia detto tutto .bravo vin!!




TTID ex 180 cv sentronic 2008 .
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Tranquillo Ghesogheso ha scritto:Vin, ho sempre seguito dall'inizio il test, ricordo quel che hai scritto e lo seguo con interesse perché quest'estate devo fare il cambio anche io. Le mie osservazioni sono i dubbi che si può porre una qualsiasi persona che cerca commenti su un modello o marca di gomma.
Però non vorrei anche che si arrivasse a pensare quel che va scrivendo Enzo sul suo post che sta estremizzando il risultato
Ho voluto riscrivere e puntalizzare il tutto (prendendo spunto dai vostri commenti) proprio per sottolineare e ribadire che questo test non è un Vangelo (almeno per ora
Così può essere chiaro a chi, girovagando nel web, cercando informazioni su queste gomme si imbatte in questo topic
Grazie iceice-02 ha scritto:io continuo a dire che hai fatto bene ...sei contento per il momento su tutti gli asfalti innevati o meno e il portafoglio piu gonfio di quello che doveva ....continua a documentarci del comportamento dei pneumatici con tutta franchezza per poi tirare le conclusioni al suo pieno utilizzo e poi si ci dara un voto. per il momento sei contento e questo e molto positivo ...penso che a gia detto tutto .bravo vin!!![]()
![]()
Continuo senz'altro.......il tempo di fare altri chilometri


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
vinsempre ha scritto:Esatto, proprio da questo venditoreSUPERFRA ha scritto:Le hai comprate qui http://www.ebay.it/itm/235-40-19-96Y-AC ... 5890b59368 ?![]()
Infatti, è lì vicino.....e ha spedito in un lampo, senza speseSUPERFRA ha scritto: Cavolo che prezzaccio e non è neppure lontano da me !
Il prezzo è buono.......
....ma un pò di tempo addietro le avevo trovate anche a circa di 116 euro l'una. Qui --> http://www.gommaitalia.it (ora sono proposte a 127 euro)
Ho fatto circa 2.000 km e vanno ALLA GRANDE!SUPERFRA ha scritto: Adesso quanti km ci hai fatto e come vanno ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vins guarda che prezzo 113€ > http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... F/15077372
Però non specifica XL ... Le tue sono XL ?
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
SUPERFRA ha scritto:Vins guarda che prezzo 113€ > http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... F/15077372
Però non specifica XL ... Le tue sono XL ?
Ottimo prezzo, attualmente anche più basso che su gommaitalia!
Se son "96" son senz'altro "XL" (come le mie); al massimo se vuoi star tranquillo chiamali. Ma la spalla rinforzata denota una capacità di carico più alta, come in questo caso
Dai che con 450 euro hai messo le gomme nuove! A proposito........è compresa la spedizione? Guarda bene perchè su gommaitalia è gratis (per ordini superiori a 2 gomme) quindi fatti i conti
Piuttosto non so come sia questo 123gomme.........indaga un pò per vedere se qualcuno ha avuto problemi o se è un venditore affidabile
Dai prendile!!! Che ho notato che quando le mettono in vendita da qualsiasi parte, spariscono come il pane!!!!!!


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti




