Auguri a tutti gli innamorati! E qui di innamorati pervertiti di un marchio avaro di gioie ce n'è tanti!!!
In compenso accidenti a chi ha inventato sta festa fatta apposta per far spendere noi maschi... via un bel giro di fiori-regalino-cena fuori-bigliettino.... per fortuna che son sposato e me la cavo con un "tanti auguri" e giusto un mazzo di margherite rubate dalla fioriera del vicino...
Questo è uno degli aspetti per cui non tornerei mai indietro alla condizione di fidanzato.... questi gesti facoltativamente obbligatori di cui non te ne frega una beamata mazza ma che se non li fai litighi (e non consumi) per settimane.
Auguri!
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Fortunatamente non l'ho mai festeggiato (neppure da giovane): l'ho sempre trovato inutile, assolutamente commerciale, e del tutto fuorviante (in fondo come "noi" dovremmo festeggiare "loro"; così anche LORO dovrebbero festeggiare NOI).
Beh, quanto al "consumare".... ormai l'unica cosa che consumo è un pasto frugale........
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Quoto ! Festa inutile anche per noi ………. Il mio S.Valentino è stato un biglietto scritto stanotte e fatto trovare stamattina sul tavolo della colazione . Idem lei
Mia moglie si chiama Valentina... quindi niente festa dei cuoricini bacetti picci picci...
Festeggiamo solo l'onomastico!
Ed a Roma se dice: "er Santo paga!" (cioè il "festeggiato" offre...)
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Per me San Valentino dura 365 giorni. Io sono innamorato della gnagna e quindi ogni giorno è buono per festeggiare e onorare u pilu... cazzu cazzu iu iu
Aeroswiss ha scritto:Per me San Valentino dura 365 giorni. Io sono innamorato della gnagna e quindi ogni giorno è buono per festeggiare e onorare u pilu... cazzu cazzu iu iu
bravo ma come darti torto...u pilu è sempre u pilu
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Aeroswiss ha scritto:Per me San Valentino dura 365 giorni. Io sono innamorato della gnagna e quindi ogni giorno è buono per festeggiare e onorare u pilu... cazzu cazzu iu iu
bravo ma come darti torto...u pilu è sempre u pilu